Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
fai viaggiare la tua storia

Fai viaggiare la tua storia – Premio letterario

L'iscrizione alla quinta edizione del premio Letterario si è conclusa, chi vincerà?

Ciao mio caro iCrewer, pochi giorni fa si sono chiuse le iscrizioni per partecipare alla quinta edizione dell’iniziativa promossa da Libromania e Autogrill con la collaborazione di DeA Planeta Libri

Fai viaggiare la tua storia

Fai viaggiare la tua storia è un’iniziativa organizzata da Autogrill Libromania con la collaborazione di DeA Planeta Libri rivolta ai tanti autori che hanno un romanzo inedito nel cassetto e sono alla ricerca di un’opportunità per farsi notare da un editore e arrivare a un vasto pubblico di lettori.

Quest’anno sono stati presentati all’iniziativa 633 romanzi. Oltre la metà delle opere è classificata come narrativa o gialli e thriller. Tra gli altri generi letterari, i più rappresentati sono la narrativa romance e sentimentale e quella fantastica.

I partecipanti a questa edizione provengono da tutta Italia, ma anche dall’estero: dalla Spagna, dal Regno Unito, dalla Svizzera e da altri paesi dell’Unione Europea, alcuni addirittura dall’Australia e dal Brasile.
Gli autori che si sono iscritti hanno età differenti tra loro che vanno dai 18 ai 64 anni.

«Siamo davvero felici del successo di partecipazione alla quinta edizione di Fai Viaggiare la tua Storia, un appuntamento ormai fisso del nostro panorama editoriale. L’incremento di iscritti registrato quest’anno conferma il valore di un’iniziativa rivolta ai tanti autori e autrici alla ricerca di un’opportunità per farsi notare da un editore e arrivare a un vasto pubblico di lettori. Ringraziamo ancora una volta Autogrill per la continua dimostrazione di fiducia e ci auguriamo che anche quest’anno la storia vincitrice possa incontrare il favore del pubblico»

Stefano Bordigoni, Amministratore
Delegato di Libromania.

Il violino della salvezza di Salvo BilardelloLa premiazione delle opere selezionate per la pubblicazione e la proclamazione del romanzo primo classificato, che avrà una tiratura minima di 5.000 copie e arriverà nei punti vendita Autogrill e in tutte le librerie, si terrà nel mese di maggio.

La quarta edizione ha visto vincere il fantastico romanzo Il violino della salvezza di Salvo Bilardello, un’indagine sullo sfondo di una città dal fascino intramontabile: Trieste.

Un fantastico thriller con cui riempire i momenti di relax che ti porterà in un viaggio attraverso una città bellissima.

Continua a seguirci per scoprire chi sarà il vincitore della quinta edizione di Fai volare la tua storia e rimanere sempre aggiornato sulle novità del momento.

Un abbraccio virtuale e buona lettura mio caro iCrewer

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

La passione per la libertà

Pier Franco Quaglieni, La passione per la libertà

La mafia nello zaino - Il bimbo, il nano e l'assassino

Novità in Libreria: La mafia nello zaino – Il bimbo, il nano e l’assassino di Alessandro Cortese

Speciale

Lifstyle. Il monaco buddhista Thich Nhat Hanh: attivista vietnamita per la pace

Speciale

Premio Strega 2022 i primi pronostici

Speciale

FRI: Dietro le Quinte – Gli autori e le autrici

Speciale

Alla scoperta dei generi letterari # 62: il genere Battle Royale

Un premio letterario che ogni anno ci propone fantastici romanzi di altrettanti fantastici autori. Hai mai pensato anche tu di partecipare a qualche iniziativa simile? Hai mai scritto qualcosa?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0