Caro lettore di ICrewplay, ecco che come ogni anno torna a Bordighera, nella provincia di Imperia in Liguria, l’evento Bordighera Book Festival 2021.
Come si svolgerà il Bordighera Book Festival?
Dal 26 al 29 agosto si potranno trovare autori famosi come Giuseppe Conte, Edoardo Guerrini, Pier Franco Quaglieni e tanti altri che spiegheranno i loro libri. Sul sito dedicato all’evento si troveranno tutte le partecipazioni e gli appuntamenti dedicati ai libri. Si inizierà il 26 agosto alle 16:30 con l’apertura degli stand della case editrici. Tutto questo è in collaborazione con i caffè letterari Buga Buga e Milleluci.
Ecco alcuni autori che troveremo al Bordighera Book Festival:
Meno di due mesi dopo, usciva la versione cartacea, 101 voci tra sentimento e realtà: un piccolo caso editoriale, con interventi importanti; e ora, l’audiolibro Ai tempi del virus. Centouno voci, sentimenti e parole con le voci, oltre che di molti autori, di Francesca Ciommei, Amanda Fagiani e Franco La Sacra. Per raccontarci cosa abbiamo vissuto, quello che ancora stiamo vivendo e il ricordo che ne stiamo costruendo.
Venerdì 27 agosto ore 17,15, troveremo Luca Ammirati in collaborazione con Buga Buga. Il suo libro L’inizio di ogni cosa pubblicato da Sperling & Kupfer editori.
Una voce maschile che non ha paura di raccontare, con profonda tenerezza, sentimenti e paure di un’intera generazione. Solo accettando il nostro passato possiamo camminare verso il futuro: come dopo un terremoto, quando qualcosa finisce, è lì che tutto comincia, che è il momento di scrivere un nuovo inizio.
Sul sito possiamo trovare gli appuntamenti con tutti gli altri autori. Non vedo l’ora di vedervi tutti lì!