Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sperling & Kupfer

La casa editrice Sperling & Kupfer si tinge di rosa: ecco le novità

Le novità in libreria dal 20 luglio della casa editrice Sperling & Kupfer

Dal 20 luglio in libreria possiamo trovare tutte le novità della casa editrice Sperling & Kupfer che si tinge di rosa. Infatti per i nostri lettori appassionati di romanzi d’amore e generi letterari rosa queste nuove uscite fanno proprio al caso loro.

Sperling & Kupfer

Le novità della casa editrice Sperling & Kupfer

Partiamo con un grande classico della letteratura per Young Adult che la grande scrittrice Anna Todd ha portato nelle case della maggior parte dei sognatori: ritorna infatti in libreria…

AFTER 2. UN CUORE IN MILLE PEZZI EDIZIONE SPECIALE Sperling & Kupfer

Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Ma una sorpresa sconvolgente ha rimesso tutto in discussione e adesso Tessa è fuori di sé, non sa più che fare. La sua vita prima di Hardin era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è soltanto… dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli? Per lui, Tessa ha messo tutta la sua vita tra parentesi: l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse perfino una promettente carriera nell’editoria. Adesso è arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo delle sue braccia, della sua pelle, dei suoi baci… Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare… per amore?

Dopo il trionfo dei film tratti dai primi due episodi della serie After, ecco questa edizione speciale di After 2. Un cuore in mille pezzi, arricchita da nuovi, esclusivi contenuti per tutti i fan dell’appassionante storia d’amore tra Tessa e Hardin.

E non solo…

AFTER 3. COME MONDI LONTANI – ANIME PERDUTE EDIZIONE SPECIALESperling & Kupfer

PER TESSA E HARDIN È TEMPO DI ANDARE AVANTI, OGNUNO PER LA SUA STRADA. MA, A VOLTE, RESTARE LONTANI È IMPOSSIBILE.

«Non siamo bravi a stare lontani l’uno dall’altra.»


La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse: né la sua famiglia, né i suoi amici. L’unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l’enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare a essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. Forse, restare lontani farà bene a entrambi. Ma è davvero possibile stare separati a lungo per due come loro, opposti ma inscindibili come luce e tenebre? Pubblicati inizialmente in lingua originale come un solo libro, il terzo della serie After,

Come mondi lontani e Anime perdute tornano a essere uniti ora in un unico volume anche in Italia grazie a questa edizione combo, in contemporanea con l’uscita al cinema del film che ne è stato tratto.

Chi altro fa ritorno alla Sperling & Kupfer?

Alla Sperling & Kupfer torna una grande scrittrice che grazie ai suoi romanzi ha fatto segnare generazioni e generazioni…

Danielle Steel con La Principessa perduta Sperling & Kupfer

Nel 1943 la guerra infuria e la principessa Charlotte, terzogenita della famiglia reale, diciassettenne dal carattere indomito ma dalla fragile costituzione, viene allontanata prudenzialmente da Londra per essere affidata, sotto falso nome, a una famiglia di nobili protettori nella campagna dello Yorkshire. Il conte e la contessa di Ainsleigh mantengono il più stretto riserbo sulla sua vera identità e Charlotte si adatta felicemente alla sua nuova vita lontana dai riflettori, dedicandosi alla sua grande passione, l’equitazione. Ma ben presto un’altra passione si fa largo nel suo cuore, che inizia a battere sempre più forte per il giovane Henry… La guerra e una serie di tragiche e imprevedibili svolte del destino porteranno alla nascita di una bambina, una principessa di cui nessuno conoscerà il reale lignaggio, perché tutti coloro che potevano testimoniarlo sono morti. Tutti, tranne la donna che la prende con sé per allevarla, insieme al marito. Ci vorranno due decenni e il ritrovamento di alcune lettere nascoste perché il segreto della principessa perduta emerga infine.

Per ultima, ma non ultima la novità della Sperling & Kupfer è il romanzo di Aurèlie Valognes intitolato Prendila come viene: Sperling & Kupfer

È l’estate del 1968 quando Jean arriva a Granville, cittadina di mare sulla costa della Normandia. Ha sei anni e una piccola valigia bianca che contiene le sue poche cose: l’ha riempita in fretta e furia sua madre la notte in cui sono fuggiti da una vita che le faceva male e le stava ormai stretta. Lei, Marie, la ribelle di famiglia, ha sempre desiderato qualcosa di più della semplice realtà di provincia, e sente che ora, in quell’anno che sta sovvertendo tutte le regole, è venuto il momento di realizzarsi a Parigi. Non può portare con sé Jean, e così lo lascia dalla nonna, in attesa di sistemarsi e venirlo a riprendere.

Convinto che la mamma tornerà presto, Jean non disfa neppure la valigia, tuttavia, a poco a poco, prende confidenza con nonna Lucette, un donnone dai modi spartani – non sente la necessità dell’acqua corrente né del frigorifero – ma dal cuore tenero, che ha cresciuto ben sette figli. Lui, curioso e loquace, porta una ventata di freschezza nell’esistenza dell’anziana Lucette, scandita dalle visite al camposanto e dalla passione sfrenata per il lavoro a maglia. Lei ha visto di tutto, lui si meraviglia di tutto. In quella che doveva essere solo la parentesi di un’estate, Lucette gli insegnerà a prendere la vita come viene, senza porsi troppe domande. Mentre Jean, insieme alla nonna, ai cuginetti e a una zia dai capelli che profumano di biscotti, ritroverà una famiglia, e pazienza se non è come se l’era immaginata.

Prendila come viene è un romanzo gustoso come i pranzi preparati dalle nonne con la magia di pochi ingredienti. Struggente come il ricordo delle lunghe estati dell’infanzia, semplici e indimenticabili. Confortevole come il calore degli affetti più veri, capaci di sanare anche le ferite che bruciano di più: quelle che ci si fa diventando grandi.

Caro lettore vuoi conoscere tutte le altre novità della casa editrice Sperling e Kupfer? Basta andare sul nostro sito!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

1001 quiz sulla storia dell'arte

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Speciale

Lifestyle: Trotula, la prima medica d’Italia e d’Europa

Alla ricerca di Nino Manfredi

Alla ricerca di Nino Manfredi di Andrea Ciaffaroni. Recensione

Speciale

Libri e Cinema: la nuova rubrica di iCrewplay Libri

L’alba dei nuovi dei

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

Speciale

Lifestyle: libri sulla creatività per non annoiarsi mai

Sei un amante dei romanzi rosa o d’amore? Cosa ne pensi di questi titoli?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0