Carino e esplicativo il titolo del libro di Eleonora Petrella, sto parlando di Non ho niente da mettermi (tranne il sorriso).
Ti dirò di più, il titolo completo di sottotitolo è: Non ho niente da mettermi (tranne il sorriso). Il manuale di stile per imparare ad amarsi e trovare la felicità in fondo al cassetto. Ci deve avono aver pensato parecchio Eleonora Petrella e gli addetti ai lavori della Mondadori per arrivare a questo che è già una spiegazione di ciò che troveremo all’interno.
Dalla penna della fashion influencer Eleonora Petrella, un vero e proprio manuale di stile, pieno di consigli, suggerimenti e curiosità. Una guida pratica per trovare l’outfit perfetto: quello che si abbina con il nostro sorriso.
Chi è Eleonora Petrella?
Eleonora Petrella, conosciuta come “Ele Petrella”, è nata nel 1991 a Torino. La passione per la moda e per la comunicazione l’hanno fatta notare sul Web grazie al suo canale YouTube e poi al suo blog. Laureata in Economia e Management collabora con brand importanti di moda e di cosmesi.
Eleonora è una fashion influencer amatissima sul web, ha circa un milione di follower sui suoi canali social.
Non ho niente da mettermi (tranne il sorriso). Il manuale di stile per imparare ad amarsi e trovare la felicità in fondo al cassetto è il suo primo libro.