Better. Collisione di Carrie Leighton 

Proposte di lettura estive: ecco qualche titolo di Magazzini Salani

Sei alla ricerca di nuovi libri da leggere? Ecco le proposte di Magazzini Salani!

Con l’estate arriva il momento per la lettura appassionata, e Magazzini Salani ci viene incontro, proponendoci molti titoli diversi. Pronto a immergerti?

Ecco al prima proposta di Magazzini Salani: Better. Collisione di Carrie Leighton

Il successo di Fabbricante di lacrime di Erin Doom, ora Magazzini Salani ci offre un altro romanzo in cui mistero e sentimenti sono strettamente intrecciati: Better. Collisione di Carrie Leighton.

Non esiste rosa senza spina. Non esiste passione senza tormento.

Better. Collisione di Carrie Leighton Vanessa, studentessa al secondo anno di college, ha un amore viscerale per i libri e la pioggia e un legame indissolubile con i suoi migliori amici.

Segnata dal difficile divorzio dei genitori, ha trovato conforto in Travis, all’apparenza il bravo ragazzo che tutte le madri – compresala sua – vorrebbero accanto alle loro figlie. Con lui spera di riuscire a costruire una felicità che ormai da troppo tempo le manca. Dopo due anni, però, anche quell’amore sembra essersi incrinato e nel cuore di Vanessa restano solo macerie.

Almeno fino al momento in cui, a lezione, si imbatte per la prima volta in un nuovo compagno di corso, con il corpo ricoperto di tatuaggi e due occhi verdi in cui è fin troppo facile perdersi. Thomas è un miscuglio esplosivo di fascino e arroganza, vittima e carnefice dal passato tormentato. Lui e Vanessa, così diversi tra loro eppure in fondo così simili, si incastrano come pezzi di un puzzle, dando vita a un rapporto tormentato, fatto di attimi di passione e squarci di tenerezza, litigi furiosi e riconciliazioni.

Ma Vanessa vuole di più, sogna l’amore vero, romantico e totalizzante, quello raccontato nei romanzi che non si stanca mai di rileggere. Thomas, invece, rifugge ogni legame, nel suo petto si agita un perenne groviglio di spine. Eppure, se capirsi è difficile, separarsi è impossibile.

Dangerously mine. Pericolosamente mio di  A. J. Foster 

Anche il secondo volume che ci consiglia Magazzini Salani è un romanzo ricco di passione e intrigi, ma senza la comonente fantasy: Dangerously mine. Pericolosamente mio di A. J. Foster.

Dangerously mine. Pericolosamente mio di  A. J. Foster Aria Davidson è un’aspirante fotografa senza prospettive. Con un’infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un’importante famiglia di Miami, gli Harrison.

Nella loro villa in riva all’oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l’aria di cattivi ragazzi in cerca di guai.

Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l’occasione per conquistare l’indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l’ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all’istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All’apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza.

Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all’attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene.

In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all’uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?

La scena del crimine. Gialli da risolvere in vacanza di Modesto García, Javi de Castro

La scena del crimine. Gialli da risolvere in vacanza di Modesto García, Javi de CastroFiniamo questa prima rassegna di proposte estive di Magazzini Salani con un libro perfetto per stimolare l’intuito (e chissà, magari aiutarci a vincere qualche partita a Cluedo): La scena del crimine. Gialli da risolvere in vacanza di Modesto García, Javi de Castro.

Sei in grado di risolvere un omicidio osservando la scena del crimine? Se il giallo è la tua passione, allena il tuo intuito nel tempo libero: indagare e svelare misteri sono il migliore esercizio per le tue vacanze, i momenti più noiosi e quelli spensierati. Il vero crimine sarà non appassionarsi!

Dai suicidi sospetti agli omicidi sanguinosi, dalle dispute familiari per l’eredità ai moventi passionali, tra codici da risolvere e segreti mortali, mettete alla prova il vostro intuito per risolvere otto casi davvero intricati.

0 0 voti
Voto iCrewers

Che ne dici? Questi titoli di Magazzini Salani ti hanno convinto?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI