Domizio Cipriani
è un illustre personaggio di cui ti parlai qualche tempo fa, caro iCrewer, in occasione dell’uscita dei suoi libri, che ebbi anche il piacere di leggere e con i quali volai letteralmente in una dimensione molto profonda e interessante, antica ma sempre attuale, una dimensione che mi ha regalato anche notevoli consapevolezze.
Sto parlando di Templari e Rosacroce – l’Ordine di Oriente, uno dei libri scritti da Domizio Cipriani e di cui ti consiglio assolutamente la lettura. Ma non solo: in redazione mi sono arrivate sue notizie, e sono felice di riportarle anche a te, caro amico lettore che ci segui, perché in ballo c’è un bellissimo progetto cinematografico e due nuove pubblicazioni.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Novità numero 1: Una esclusiva serie Tv, dal titolo Infinity
Come ci scrive Domizio Cipriani nel suo messaggio: “Stiamo raccogliendo le adesioni dei cofinanziatori per poi poter procedere alla realizzazione vera e propria e la distribuzione a livello mondiale tramite Netflix, Amazon, YouTube e chi vorrà partecipare.
La trama è contenuta nel video trailer che, così come il teaser informativo sono contenuti nella sezione dedicata ad INFINITY nel nostro sito web ufficiale:
In questa serie, dopo secoli di silenzio, siamo richiamati in causa per tutelare i nostri diritti quali esseri umani, in questi periodi oscuri. Per portare la luce e rendere pubbliche all’umanità le antiche conoscenze spirituali mai divulgate prima, delle quali siamo i guardiani.
Infinity è una serie TV ambientata in un mondo in cui misteri arcani e antichi sono protetti da oscure società segrete gestite da persone ricche, famose e molto potenti, che hanno cospirato per mantenere le loro posizioni attraverso molti secoli. Una donna irrompe in questo mondo nascosto e si ritrova catturata nel mezzo dell’eterna battaglia tra il bene e il male, lottando per il controllo del mondo, mentre lei cerca una verità più profonda impedirà all’umanità di distruggersi.
La serie collega il mondo nascosto di antiche società segrete e moderni giochi di potere il 21° secolo. Mentre il mondo scivola sempre più nel caos, è chiaro che gli eventi e le persone sono essere manipolate su vasta scala, ma da chi e perché? Ancora più importante, come vanno fermati? Con il simbolismo visivo di David Lynch, la storia enigmatica che racconta gli X-Files, e un pizzico di azione adrenalinica, INFINITY è la ricerca di una donna, di rivelare la verità sul modo in cui il mondo funziona davvero.
Julia St. Clair è un avvocato di alto livello che prepara una difesa per un cliente che sta affrontando un processo, accusato di una massiccia frode finanziaria internazionale. Mentre persegue alcune linee di indagine per provare a stabilire la sua innocenza ha un terribile incidente, ma sopravvive relativamente illesa.
Mentre si sta riprendendo in ospedale ha una serie di visioni, esperienze quasi mistiche che lei crede derivino dagli effetti degli antidolorifici. In realtà non è consapevole di avere in dono la seconda vista, alla quale non è in grado di accedere, ma è sempre stata con lei e viene da lei in momenti inaspettati. (Nello stile di “Non guardare ora”).
Si rende presto conto che forze oscure stanno lavorando contro di lei. Comincia ad indagare, trovando indizi nascosti in grandi opere d’arte e scoprendo connessioni antiche e moderne, che la aiutano a rivelare la rete del potere mondiale.
Più in profondità di tutto ciò, scopre segreti che risalgono a millenni, sfidando le stesse grandi religioni e le moderne strutture di potere che poggiano su di esse. La sua vita si trasforma in una ricerca di una verità più grande, ma questo la porta in un conflitto ancora maggiore con i suoi superiori, organi governativi e gruppi segreti.
Anche il suo uomo è coinvolto, ma è una pedina messa nella sua vita, messa lì per spiare, o è veramente di supporto? Forse lei è l’unica a non conoscere la verità, ma è decisa a scoprirla
Le scene di queste puntate avranno una visibilità internazionale e verranno girate principalmente nel nostro territorio, tra Ventimiglia, Menton e Monaco.”
Le nuove pubblicazioni di Domizio Cipriani
Oltre a questo interessantissimo progetto, entro l’anno saranno pubblicati anche due libri, di cui ti mostro in anteprima cover e la trattazione degli argomenti.
I TEMPLARI E GLI ESSENI, UN FILO INVISIBILE, UNA MEMORIA VIVENTE
è il titolo della prima opera, ed eccoti anche la trama:
“In questo manoscritto potrete trovare alcune delle antiche conoscenze della parte interna dell’Ordine del Tempio, l’Ordine d’Oriente, a tutt’oggi esistente nelle terre del Principato di Monaco. Potrete apprendere, attraverso particolari antichi esercizi e pratiche quotidiane, che non esiste scienza senza coscienza, e pertanto sarà un’esperienza unica da vivere e condividere.
Una spiritualità interiore, in temporanea, universale (o verso l’uno come ci indica l’anagramma).
Troverete la presentazione e la visione della nostra istituzione Monegasca, ed inoltre potrete prendere conoscenza delle prime lezioni e degli esercizi pratici quotidiani realizzabili da tutti, consigliati dai docenti dell’Accademia del nostro Centro Studi Monegasco.
Lo scopo delle mie opere è quello di stimolare nel lettore la curiosità nella ricerca, al fine di non dare per scontato le
mie conoscenze, bensì utilizzarle per un approfondimento ed una crescita spirituale, nell’esperienza individuale come deve essere. La tecnica per una perfetta salute mentale.
Nella foto di copertina, la statua di François GRIMALDI, detto la Malice, che travestito da monaco si impadronì della
fortezza, statua posizionata nella piazza del Castello del Principe di Monaco.“
LE PREGHIERE ALCHEMICHE ED ERMETICHE ROSA+CROCE
è il titolo del secondo libro di Domizio Cipriani di prossima pubblicazione. Ed ecco anche la trama:
“Questo manoscritto è una continuazione della collana dell’autore, e tratta nel dettaglio le preghiere rituali dei Templari, conosciute principalmente dai dotti aristocratici che partirono per la terra santa e dai fratelli alchimisti e cappellani poco numerosi che facevano parte dell’Ordine d’Oriente. In Persia appresero le conoscenze gnostiche dai Sufi Ismaeliti, (con i quali convissero e collaborarono in pace per molto tempo), e le conoscenze taoiste importate dall’impero di Gengis Khan, in Egitto appresero le antiche conoscenze dai pochi membri della comunità essena sopravvissuti.
Queste preghiere invocative e di guarigione sono state trasmesse esclusivamente da bocca ad orecchio, tra i pochi adepti dell’Ordine di Oriente, parte interna e riservata dell’ordine del Tempio, dei poveri COMPAGNI del CHRISTO, sino ai giorni nostri.
Il simbolo che portiamo sul nostro bianco mantello, la rossa croce patente o croce delle otto beatitudini, ha molte chiavi di lettura. Una di queste molto interessanti è che se osserviamo il sole con un telescopio di alta qualità, all’interno dell’astro, vediamo formarsi proprio incredibilmente questa forma, potrete trovare i video in rete. Helios. Un’altra rappresentazione della croce patente è nel fiore della vita, in piena armonia con il numero aureo ed è di colore rosso, l’ultima fase dell’alchimia del coaugula, sul mantello bianco seconda parte alchemica del solve.
Visti i tempi maturi, i maestri Rosa+Croce riuniti nell’attuale sede di rappresentanza internazionale nel Principato di Monaco, denominata tecnicamente Grande Maison Metropolitaine d’Initiation, hanno deciso di svelare alcune conoscenze per la crescita etica e spirituale dell’umanità. Rivolta esclusivamente a chi ha “orecchie per intendere”, senza voler violare il libero arbitrio di ognuno di noi.
La via spirituale è un’esperienza da vivere e condividere e non vuole e non deve in nessun modo sostituirsi al credo religioso personale, che al contrario deve essere mantenuto e seguito. Ho pensato di dare alla luce, a disposizione di tutti, dei testi elaborati direttamente da nostri saggi venerabili maestri, uno dei quali, Giuliano KREMMERZ, ha voluto essere sepolto nel cimitero di Beausoleil, un piccolo comune francese confinante con il Principato di Monaco, che frequentava frequentemente. Grazie Maestro!
Si consiglia la lettura degli altri libri che costituiscono la collana dell’autore per avere tutti i dati storici e bibliografici a completamento del contenuto di questo manoscritto, forse per molti versi poco interpretabile da non iniziati. In qualsiasi caso la via ermetica alchemica è semplice, è semplicemente introspettiva, basta la volontà di lanciarsi alla ricerca incondizionata del nostro SÈ.”
“TEMPLAR ORDER – il cammino dei templari, la via verso la saggezza” tradotto in quattro lingue; “I CAVALIERI TEMPLARI, storia, segreti, filosofia spiritualità”, nella top ten di Amazon dei migliori libri sui Templari; “LE PRIEURÉ DE SION” una scienza sociale; “ATLANTIDE, PRIEURE DE SION ED I CAVALIERI DEL TEMPIO”; “TEMPLARI E ROSACROCE, L’ORDINE D’ORIENTE”, disponibile in versione italiana ed inglese.
e il sopracitato “I TEMPLARI E GLI ESSENI, un filo invisibile una memoria vivente”