Edizioni Convalle e Stefano Buzzi presentano: Poesie fatte in casa, una raccolta di poesie romantiche, ironiche, struggenti e immediate nata dalla penna di Stefano Buzzi. Disponibile dall’11 novembre
Caro iCrewer ecco in super anteprima la cover di questa opera firmata Stefano Buzzi, la sua raccolta di poesie dedicata all’affetto più caro, tra citazioni, cantautori preferiti e filosofie sulla sua personale visione della vita:
“La semplicità della poesia, che affonda la sua ispirazione nell’anima POP, accompagna il quotidiano fatto di sentimenti e piccole cose straordinarie. Parole a portata di mano in cui riconoscersi o rinfrescarsi. Il passare dei giorni e delle stagioni scandito da versi diretti e moderni.”
ho scritto
solo qualche poesia
steso parole col mattarello…
… non è che ho scisso un atomo
e risolto chissà che problema del mondo
L’AUTORE
Stefano Buzzi è nato e vive in Brianza. La passione per la scrittura lo ha folgorato fin dai tempi della scuola. Ama osservare e fare fotografie con le parole. Collabora con il sito ICrewPlay_Libri ed è anche speaker radiofonico in onda sull’emittente locale brianzola Radio Cantù. Questa è la sua terza raccolta di poesie. Il suo sito internet è www.stefanobuzzi.com.