Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Cover Reveal: Onore e Riscatto di Fabiana Redivo

Cover Reveal: Onore e Riscatto di Fabiana Redivo edito da Dri

In anteprima noi di Libri iCrewPlay ti presentiamo la nuova uscita Dri editore si tratta del romanzo intitolato Onore e Riscatto della scrittrice Fabiana Redivo

Una autrice di nostra conoscenza, come di nostra conoscenza è la casa editrice Dri editore, che in Sogni di Carta la rubrica dedicata appunto alle interviste, abbiamo avuto il piacere di colloquiare con Thomas Dri, al Festival Romance.

fabiana redivoFabiana Redivo è nata nel 1960 a Trieste, città in cui vive tuttora. È molto attiva, non solo come scrittrice, ma anche nell’ambito del “Laboratorio Provinciale Permanente di Scrittura Creativa” per le scuole medie di Trieste, dove tiene corsi di scrittura creativa. Come scrittrice esordisce nel 2000 con Il Figlio delle Tempeste (Editrice Nord), primo libro di una lunga saga di sei volumi. Pubblica poi il romanzo Aghjkenam – Il segreto della città perduta con la Edizioni Domino e il volume Trieste meravigliosa per Edizioni della Sera. Per DRI Editore pubblica Lo spadone rubatoSelvaggio a chi e Vento sulla scogliera. Sempre per DRI Editore pubblica Una Ribelle per Lord Hughes, balzato ai primi posti delle classifiche nel 2018 e molto apprezzato dalla critica e da numerosissime lettrici.

Per Fabiana Redivo abbiamo avuto il piacere di recensire La vendetta di Lord Hughes.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Speciale

Visto di punta: politica, argomento per pochi?

Speciale

Le novità di Fanucci Editore

Speciale

Novità in libreria: Ab Umbris di Marco Ghergo

Parole che danzano

Lifestyle: Roberto Bolle si racconta in Parole che danzano

Apro gli occhi

Novità in libreria: Apro gli occhi di Dario Vergari

Speciale

Altan al Salone Internazionale del Libro di Torino

Bene caro iCrewer se ti piace il genere Romance, questo è quello che fa per te. Solo che bisognerà aspettare prima di conoscere la trama. E tu non sei curioso?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0