cambia il vento rebecca quasi amalia frontali words edizioni

Novità in libreria: Cambia il vento di Rebecca Quasi e Amalia Frontali

Words Edizioni presenta un nuovo historical romance in cui il vento, talvolta avverso, farà da sfondo a questa storia avvincente

In uscita – formato ebook – dal 23 gennaio, in esclusiva su Kobo, e dal 27 gennaio su Amazon, il nuovo storico romanzo intitolato Cambia il vento, pubblicato da Words Edizioni: si tratta di un racconto ambientato in epoca vittoriana, a firma di due autrici già note e apprezzate dai lettori di romance, Rebecca Quasi e Amalia Frontali.

Ora vediamo insieme la trama e alcuni estratti del romance!

La trama e gli estratti di Cambia il vento

cambia il vento rebecca quasi amalia frontali words edizioni

Constance ricordò cosa aveva provato vedendo Devon entrare nella sala da ballo e Mi piace non si avvicinava nemmeno lontanamente. Era stato qualcosa che aveva avuto più a che fare con gli uragani, sebbene lei avesse scarsa esperienza di uragani.


Di seguito la trama del romance:

Exeter 1886
Devon Holmes ha tutto e lo ha ottenuto da solo, partendo dal basso. Possiede un impero finanziario nei commerci marittimi, ha una moglie nobile, un’ottima posizione in società, due figli eccellenti e un’amante fidata. L’ascesa ininterrotta lo ha illuso che la buona sorte fosse sua eterna compagna di viaggio e lo ha spinto ad adagiarsi nelle comodità di una vita senza sorprese e senza scosse, regolata dalle abitudini. Ma un uomo di mare dovrebbe sapere che il vento può cambiare in ogni momento e, quando ciò accade, non gli resta che vedere dove lo porterà il fragore delle onde.
Lady Constance Holmes, per vivere al riparo da ogni tempesta, ha scelto un matrimonio al di sotto del suo rango, con un uomo ricco che le ha garantito una vita confortevole, talmente rispettoso della serenità familiare da non turbarla neppure con la propria presenza. E trovarsi esposta a un fortunale è quanto di più imprevedibile possa capitarle.
Tuttavia l’inclemenza della sorte ha il pregio di portare a galla la vera natura di ciascuno e le verità sepolte dalle consuetudini più abusate. Nel furore dei venti avversi, non resta che ridurre le vele e tenere ben saldo il timone.


Devon Holmes sapeva sempre quando cambiava il vento.

Lui ricco, lei nobile. Sono marito e moglie da vent’anni, eppure il tempo che hanno passato insieme è davvero misero, una manciata di ore addirittura. Si sono immaginati a vicenda, costruendo un idea
dell’altra persona e conservandola nei loro cuori. Eppure, non si sono mai davvero conosciuti.

Le autrici Rebecca Quasi e Amalia Frontali

Rebecca Quasi e Amalia Frontali sono apprezzatissime autrici di romance e narrativa storica. La loro
collaborazione nasce con il romanzo Centro, finalista al Premio Storytelling di Amazon 2020, continua con Accordi (spin off di Centro) e con Cambia il vento.

Per Words Edizioni hanno pubblicato Sul Velluto (Rebecca Quasi, 2022) e Mia Cara Jane (Amalia Frontali, 2022).

0 0 voti
Voto iCrewers

Ti incuriosisce il libro? Cosa ne pensi?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI