Bad Liar è il nuovo romanzo di Michela Ray.
Rientra nel genere dei romance erotici il romanzo di Michela Ray in uscita il 7 settembre 2020 ed è autoconclusivo.
Bad Liar è la storia di Caroline Mitchell, una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini e di Tristan Blake, un campione di nuoto abituato a vincere.
Bad Liar nasconde una verità quale sarà?
Michela Ray è nata a Genova il 3 settembre 1981 in una famiglia modesta. Ha conseguito il diploma presso un Istituto tecnico femminile; ha poi frequentato per due anni la facoltà di Scienze infermieristiche, che purtroppo ha dovuto abbandonare.
Da quasi tredici anni è felicemente fidanzata con un autore di romanzi di genere investigativo fantascientifico e di articoli riguardanti i misteri nel mondo.
Negli ultimi anni ha scoperto la passione per la lettura e in particolar modo per i romance erotico – rosa che le hanno suscitato la voglia di provare. Con l’aiuto delle opere di scrittrici importanti come E.L. James, Silvya Day, Jodi Ellen Malpas e molte altre ha scoperto la passione per la scrittura e il desiderio di creare una storia. Così è nato il suo primo romanzo, Incatenata a te, che fa parte di una trilogia intitolata Anime incatenate.
La sua aspirazione è continuare a scrivere creando altre storie e nuovi personaggi, nella speranza di regalare sempre emozioni nuove a coloro che desidereranno leggere le sue opere.