Laura Nottari ci ripresenta Away
Questo fantasy che si può inserire anche nel sottogenere medieval romance non è inedito bensì alla seconda pubblicazione in self; è il primo libro di una duologia
Inghiottita da un videogioco, Hayley Jones, newyorchese ricca e viziata, si troverà prigioniera della medievaleggiante e immaginaria città di Levongrest.
Un mondo al di là del possibile, un incubo cappa e spada dove una donna del ventunesimo secolo, amante dei Martini e del tacco dodici, non può nemmeno immaginare di mettere piede.
Niente diritti, se non la parola di un Barone. Solo doveri, capi chini, onore e spada a dettar legge.
L’aiuto di Clarence Huxley, semplice soldato con l’animo da cavaliere, sarà per Hayley il punto di inizio per una nuova vita. E il sentimento che nascerà tra loro, un luogo dove mettere radici.
Ma l’amore di un soldato inesistente può bastare per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare daccapo?
Laura Nottari è nata a Roma, in quegli anni meravigliosi in cui Goldrake e Memole andavano in Tv, i dirigibili gironzolavano in cielo e Venditti cantava di una fatidica notte.
Cresciuta tra manga, libri e film horror, serie tv e gioco di ruolo, l’unica costante della sua vita è il fatto che non ha mai i piedi a terra. Sognatrice incallita, nel tempo libero dal lavoro, mentre porta a spasso i suoi cani, inventa mondi e storie.
Sono nati così Corrispondenza Imperfetta e Onorevole Proposta, due romance storici editi dalla DRI editore.
Away, ora aggiornato e revisionato, è stato il suo libro d’esordio, una dilogia medieval romance dalle tinte distopiche.