In uscita, disponibile in formato Ebook e cartaceo, dal 1 novembre, il romanzo di T.J. Blacksky e Max L. Garrett intitolato Apocalypse Love: una storia per sognatori e ottimisti, che entrerà nel cuore e nell’anima di chi la leggerà.
Vediamo insieme la trama e un estratto del libro!
La trama e un estratto di Apocalypse Love di T.J. Blacksky e Max L. Garrett
Anno 2030.
Un virus sconosciuto comincia a dilagare in tutto il mondo, intaccando il sistema neurologico della popolazione. Omega30, così rinominato, scatena la parte più istintiva e primordiale, generando puri attacchi di follia, facendo diventare anche la persona più pacifica di questa terra il più pazzo dei criminali. Non era cominciata una semplice pandemia, ma una vera e propria guerra.
Manuel Norton, uno scienziato, medico, specializzato al centro antiveleni di Manhattan, cerca disperatamente una cura, mentre il mondo scivola nel caos e devastazione. Dopo mesi rinchiuso nel suo laboratorio, insieme ad altri due superstiti, Sharon Frost e Justin Green, riceve un S.O.S da parte di un soldato che si identifica come Darren Bongartz. Basta un passo falso.
Uno stupido sbaglio per non riuscire più a tornare indietro. La pandemia aveva levato tutto, non solo sul lato materiale, ma qualcosa di più importante e profondo.
Riuscirà Darren, folgorato dal primo istante dagli occhi magnetici dell’affascinante medico, a rimanere al suo fianco in una battaglia che si rivelerà più dura del previsto, che implicherà non solo mettere in gioco i loro sentimenti, ma anche rischiare le loro vite a causa di un complotto Mondiale?
Ecco un estratto dal libro!
«Combatti.»
Manuel emise un lungo e lento sospiro. «Sono stanco di combattere.»
«Combatti insieme a me allora. Non prendere tutto il peso sulle tue spalle» quelle ultime parole si fecero in un sussurro, avvicinandosi alle sue labbra. «Non ti abbandono in questa guerra.»