Caro icrewer ami il genere sport romance? Bene! Ti segnalo subito in uscita per O D E Edizioni ( Orizzonte degli eventi) Ali di ghiaccio il nuovo romanzo di S.P. Hopeful.
Ali di ghiaccio il nuovo romanzo sport romance di una simpatica mamma napoletana
Vuoi sapere qualcosa di lei? Devi sapere che S.P. Hopeful è lo pseudonimo di Simona Pilato, classe 1982, di origini campane, è nata nell’ isola di Ischia dove attualmente risiede.
La scelta del nome non è certo casuale, anzi l’autrice ha scelto di inserire le sue iniziali e di affidare al cognome la sua naturale positività.
Simona è sposata e mamma di due bimbi ma è soprattutto una divoratrice incallita di romanzi.
Legge quasi di tutto ma la sua vera passione sono i romance nel quale ritrova il suo lato più romantico.
Dopo un fallimento lavorativo ha deciso di darsi una nuova opportunità e incoraggiata delle persone più care ha cominciato a scrivere, una necessità diventata nel tempo sempre più impellente. Nel 2019 nasce così il suo romanzo d’esordio in self publishing.
Ali di ghiaccio l’incontro di due anime ferite, torneranno a volare insieme ?
Vuoi giocare con il fuoco, principessa?»
Rido di gusto. Mi avvicino di più al suo viso e lo sfido: «Io sono acqua per il fuoco, tienilo a mente.»
Subito la voce di mia cugina, cerca di placare gli animi, mentre il fidanzato ride a crepapelle.
Stop, stop… non siamo partiti per niente con il piede giusto. Evan, cerca di fare meno il maschio alfa, tu Mya, tieni frenata la lingua, te l’ho detto milioni di volte che prima o poi ti porterà dei guai. E tu Will, smettila di ridere.»
William, le accarezza il viso e le risponde.
«Tesoro, qui ne vedremo delle belle, non ho mai assistito a una scena così: finalmente qualcuna che gli tiene testa e non cade ai suoi piedi… mm penso che da quando lo conosco non abbia mai avuto un due di picche»
Guardo mia cugina e la vedo sospirare.
«Potreste presentarvi come due persone civili? Mya, lui è Evan il migliore amico di Will, nonché anche mio amico, Evan, lei è Mya la cugina di cui ti parlavo. Forza, stringetevi la mano!»
Sbuffo alle parole di mia cugina e controvoglia, tendo la mano al ragazzo che ho davanti. Ma quando Evan sta per stringere la mia, d’istinto la tiro via e una domanda mi sorge spontanea:
«Ti sei lavato le mani, vero?»
In coro William e Julia mi riprendono.
«Mya!»
«Cosa c’è?»
Non so cosa accade, ma tutti e quattro scoppiamo a ridere.
Guardo nuovamente Evan e questa volta gli porgo la mano. Sicuramente non è il ragazzo che frequenterei normalmente, ma se è amico di Julia, cercherò di stringere un minimo di rapporto con lui, d’altronde non ho nulla da perdere.
Una storia appassionante quella di Mya ed Evan, un mix di passione e sentimenti da scoprire,
Il sogno di Mya Allen sta per concretizzarsi. È sulla pista durante le selezioni nazionali senior di pattinaggio quando il peggio accade. Evan Stone ha una vita perfetta, una famiglia solida alle spalle e amici su cui poter contare. Alcune volte le carte della vita vengono mescolate e le anime si incontrano.
Destino? Forse. Due anime ferite che bruciano passione e dovranno risalire la china del buio che le ha avvolte. Saranno in grado di tornare a volare?
Ali di ghiaccio è un romanzo appassionato e molto coinvolgente, la storia di due ragazzi destinati ad incontrarsi per ritrovare il senso della vita, mi raccomando non perderlo!
Ti ricordo che il libro è disponibile in libreria dal 26 gennaio prossimo!
Buona Lettura