Dal 24 giugno è disponibile Adorabile sbaglio, un historical romance scritto a quattro mani da Pamela Boiocchi e Michela Piazza, e pubblicato da Amori al Peperoncino, l’agenzia editoriale gestita dalle due autrici.
Adorabile sbaglio è la nuova edizione aggiornata del precedente romanzo La maledizione del deserto. In questo romanzo autoconclusivo, primo di una trilogia autoconclusiva dal titolo Peccati d’Egitto, assistiamo ad una storia ambientata tra le dimore di una Londra vittoriana e le dune dorate del deserto. Una storia fatta di errori, inganni e scandali ma anche di amore e seconde occasioni.
Ecco la trama di questo historical romance!
Adorabile sbaglio: la trama
Egitto e Londra, 1898
Cos’è più pericoloso?
Perdersi nel Sahara dopo una tempesta di sabbia o trovarsi sola tra le dune con un misterioso, affascinante libertino?
Isadora non sa davvero cosa pensare. In teoria Caleb Cox l’ha salvata e sostiene di essere un archeologo, proprio ciò che vorrebbe diventare anche lei.
Però veste come un beduino e si comporta più da predone che da gentiluomo. Il modo in cui la corteggia è del tutto inappropriato.
Vuole davvero aiutarla a realizzare i suoi sogni? O sta solo usando il proprio fascino per sedurla e rubare gli antichi tesori che hanno scoperto insieme?
Una volta tornata a Londra, tra cavalcate a Hyde Park e soirée al Museo, Isadora dovrà scegliere tra cuore e ragione. Quello per Caleb è un amore scandaloso, irragionevole. Ma, una volta che si è provato un sentimento simile, è impossibile dimenticarlo…
Le autrici
Pamela Boiocchi e Michela Piazza sono autrici di oltre trenta romanzi scritti a quattro mani.
Pubblicano i loro romance anche con Mondadori e hanno collaborato con Rizzoli e diverse altre Case Editrici. Sono appassionate lettrici di romanzi d’amore sin da ragazzine.
Pamela e Michela hanno un’agenzia di servizi editoriali e lavorano come editor e writing coach.
Nonostante vivano a quattromila chilometri, restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.