0

0

News: Il 9 luglio a Milano l’inaugurazione della nuova libreria Libraccio Canonica

Usati ma non vecchi, questo lo slogan del Libraccio che a Milano apre la 51esima libreria.

Il Libraccio
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Senza i grandi classici della letteratura, che mondo sarebbe? sarà pubblicato alle 12:00 del 08.08
  • Tu sei una meraviglia di Giuliana Fraglica per Elpis editrice sarà pubblicato alle 13:00 del 08.08

In un periodo in cui l’editoria e le librerie hanno subito una battuta d’arresto non indifferente a Milano c’è chi va controcorrente

La libreria Libraccio Canonica il 9 luglio dalle 19 alle 24 inaugurerà la sede di via Canonica 74/11.

L’apertura ufficiale è stata il 3 luglio ma per la serata inaugurale sono previsti gelati e libri gratuiti per tutti gli ospiti, il tutto nel massimo rispetto delle direttive sanitarie contro il covid-19.

libraccioL’apertura della Cinquantunesima libreria Libraccio, che occupa una superficie di circa 150 metri quadrati, era prevista per aprile e nonostante la criticità dei mesi precedenti Silvio Parodi, uno dei soci fondatori di Libraccio, ha confermato l’apertura di questi giorni commentando: “Quella di via Canonica è la nostra cinquantunesima libreria e nasce in una Milano che sta rimettendo in fila i pezzi per la sua ripartenza dopo questo periodo inimmaginabile; come da nostra tradizione abbiamo trasformato uno spazio rimasto in disuso in un luogo di cultura, questa volta è toccato a una banca. Siamo certi che la libreria verrà accolta dal quartiere in modo più che positivo“.

Come per i precedenti, lo studio Bonessa e Associati ha ridisegnato i punti vendita mentre gli interni sono stati curati da Rossetti Design. Sugli scaffali, i lettori potranno trovare una selezione di circa 20 mila volumi tra nuovi e usati ai quali si affiancano libri d’occasione, rari, fuori catalogo e vintage. Anche l’offerta della cartoleria è molto ampia oltre all’immancabile e molto utile servizio di ritiro dell’usato, presente in tutte le librerie della catena Libraccio.

La nuova libreria di via Canonica sarà aperta dal lunedì al sabato con chiusura settimanale la domenica dalle ore 9.00 alle 19.30.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Il 9 luglio a Milano la Libreria Libraccio inaugura la 51esima sede allietwbdo i clienti con gelati e libri in regalo. Tu ci sarai?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x