Buongiorno mangiatori di libri! Cominciamo questa splendida settimana con il segnalarvi un romanzo che uscirà con il nuovo anno che sta per arrivare. Stiamo parlando del thriller psicologico pubblicato per l’autrice E.C. Diskin da AmazonCrossing dal titolo “Nella mente di Grace”.
Il romanzo, uscito nel 2015, ha sin da subito scalato le classifiche di Amazon aggiudicandosi il titolo di Best-Seller.
Tradotto in diverse lingue tra cui il tedesco, il coreano e l’italiano il libro ha sin da subito colpito i lettori portando notorietà all’autrice.
E.C. Diskin è già nota per il suo primo romanzo “The Green Line”, nel quale colloca gran parte della sua vita lavorativa narrando di inquietanti vicende legali spesso pilotate e manovrate dalla decadenza civile.
Grazie appunto alla sua carriera di legale, il desiderio di scrivere un thriller accattivante e frenetico ha indotto l’autrice a stendere un’opera che portasse il lettore ad apporre la propria attenzione su casi che molto spesso accadono nella vita reale.
Oltre ad essere un eccellente autrice, la Diskin è anche perfetta mogliettina ed una madre di famiglia che cerca, capitolo per capitolo, creare vere e proprie opere d’arti in grado di far evadere il lettore dalla propria realtà grazie al ritmo narrativo incalzante.
Lettrice, scrittrice e divoratrice di serie tv è infine un’ottima progettatrice di creazioni ideate con utensili elettrici.
Il suo ultimo romanzo, non ancora tradotto in italiano, è “Depth of Lies”.
L’opera narra della storia di Shea Walker, una madre solare ed allegra che viene trovata inspiegabilmente morta nella vasca da bagno della propria abitazione.
La morte della donna colpisce tutta la comunità, in particolar modo l’amico di vecchia data ed ex vicino di casa Kat Burrows.
Mosso dal dolore e dall’incredulità della situazione, decide di scavare nella vita dell’amica scoprendo verità che mai si sarebbe aspettato.
[amazon_link asins=’B07661MJKC’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c955acd-de64-11e7-b799-976445f0c947′]
Nell’attesa che esca questo nuovissimo thriller che vi abbiamo segnalato, vi invitiamo a visitare il sito dell’autrice per scoprirne di più.