Nella mente di Grace Book Cover Nella mente di Grace
E.C. Diskin
Thriller
AmazonCrossing
30 Gennaio 2018
Cartaceo/Ebook
322

È una gelida giornata d’inverno quando Grace Abbott si risveglia in un letto d’ospedale per scoprire di aver perso la memoria in seguito a un incidente stradale. Affidata alla sorella Lisa, con la quale si rifugia nella solitaria fattoria di famiglia, viene raggiunta dalla polizia e informata che il suo fidanzato è stato ucciso. Senza ricordi, Grace non ha alibi. Non le resta che mettersi sulle tracce del proprio passato, anche se quanto viene a scoprire aumenta giorno dopo giorno la sua angoscia. Un fitto alone di mistero avvolge la sua casa, la sua famiglia, la sua infanzia. I sogni si mescolano ai ricordi, la realtà agli incubi. E Grace comincia a pensare che la perdita di memoria non sia dovuta solo all’incidente… Forse negli oscuri recessi della sua mente si nasconde qualcosa di ancora più sinistro e spaventoso di quanto lei stessa possa immaginare?

Buongiorno mangiatori di libri! Cominciamo questa splendida settimana con il segnalarvi un romanzo che uscirà con il nuovo anno che sta per arrivare.                                            Stiamo parlando del thriller psicologico pubblicato per l’autrice E.C. Diskin da AmazonCrossing dal titolo “Nella mente di Grace”.

 

Il romanzo, uscito nel 2015, ha sin da subito scalato le classifiche di Amazon aggiudicandosi il titolo di Best-Seller.

Tradotto in diverse lingue tra cui il tedesco, il coreano e l’italiano il libro ha sin da subito colpito i lettori portando notorietà all’autrice.

E.C. Diskin è già nota per il suo primo romanzo “The Green Line”, nel quale colloca gran parte della sua vita lavorativa narrando di inquietanti vicende legali spesso pilotate e manovrate dalla decadenza civile.

Grazie appunto alla sua carriera di legale, il desiderio di scrivere un thriller accattivante e frenetico ha indotto l’autrice a stendere un’opera che portasse il lettore ad apporre la propria attenzione su casi che molto spesso accadono nella vita reale.

Oltre ad essere un eccellente autrice, la Diskin è anche perfetta mogliettina ed una madre di famiglia che cerca, capitolo per capitolo, creare vere e proprie opere d’arti in grado di far evadere il lettore dalla propria realtà grazie al ritmo narrativo incalzante.

Lettrice, scrittrice e divoratrice di serie tv è infine un’ottima progettatrice di creazioni ideate con utensili elettrici.

Il suo ultimo romanzo, non ancora tradotto in italiano, è “Depth of Lies”.

L’opera narra della storia di Shea Walker, una madre solare ed allegra che viene trovata inspiegabilmente morta nella vasca da bagno della propria abitazione.

La morte della donna colpisce tutta la comunità, in particolar modo l’amico di vecchia data ed ex vicino di casa  Kat Burrows. 

Mosso dal dolore e dall’incredulità della situazione, decide di scavare nella vita dell’amica scoprendo verità che mai si sarebbe aspettato.

[amazon_link asins=’B07661MJKC’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c955acd-de64-11e7-b799-976445f0c947′]

Nell’attesa che esca questo nuovissimo thriller che vi abbiamo segnalato, vi invitiamo a visitare il sito dell’autrice per scoprirne di più.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami