Anita Sessa

Words edizioni le novità di maggio 2021

Non si è mai gli stessi quando voltiamo l’ultima pagina di un testo. Per questo servono buone letture.

Words Edizioni le novità letterarie

Caro iCrewer oggi ho il piacere di parlarti delle novità letterarie di maggio, edite dalla casa editrice Words Edizioni,  nata a fine 2019 il cui scopo è dare valore alla Parola e alla Lettura.

Novità di maggio 2021

La prima novità, disponibile dal 12 maggio, di cui vorrei parlarti è il Regency dell’autrice Giulia De Martin già conosciuta con Come la pioggia e la Scozia e nostra ospite nell’intervista che ci ha gentilmente rilasciato.

Le api di Waterloo

Le api di Waterloo - Giulia De MartinPhédre Hale, Marchesa di Northampton, ha solo vent’anni, quando si trova in balia della sorte avversa: Waterloo le ha strappato l’amato marito e la spensierata fanciullezza. La lady Northampton che amava trascorrere le giornate nella lussureggiante serra, è ormai solo un ricordo.

Phédre però sa che non può soccombere agli eventi e che l’unico modo per sopravvivere, è assecondare la propria condizione. Intelligente e caparbia, non si tirerà indietro di fronte a niente per riacquistare sicurezza, anche se ciò significa sposare Edward Hale, l’irlandese dagli occhi di ghiaccio, erede del casato e cugino dell’amato marito disperso. Tuttavia, la vita spesso riserva risvolti inaspettati, fino a sgretolare anche la più solida certezza.

Le grandi tenute di campagna e i dolci pendii della brughiera fanno da sfondo a una storia d’amore e morte, rinascita e assoluzione, intrisa del profumo delle peonie e cullata dal ronzio delle api.

La prossima novità è il Regency di Margherita Maria Messina già autrice di Beyond the Veil.

La promessa

La promessa - Margherita Maria MessinaLondra, 1814
Dopo aver combattuto nelle Americhe, Alexander Clayton, Marchese di Hawke, rientra in Inghilterra per un congedo straordinario. Di nuovo nel caos del ton inglese, Alexander si trova, a propria insaputa, invischiato in un’unione combinata con una vecchia conoscenza: Anna guance lentigginose.

Lady Anna Rightwhite, figlia maggiore del Marchese di Exter, mira a restare nubile e senza legami. Durante la Stagione, tuttavia, è costretta a un fidanzamento deciso dal padre. Il futuro marito è quel mascalzone che da ragazzo si divertiva a tirarle i capelli e la definiva maschiaccio senza ritegno né onore.

Quando gli sguardi di Anna e Alexander si incrociano, il passato si risveglia e i dieci anni di lontananza non saranno in grado di tenere sopiti i ricordi e un segreto che li lega. Ma Napoleone Bonaparte tornerà a insidiare i loro destini e metterà a dura prova quel legame fragile e appena ricostruito.

Ti auguro buona lettura con le novità letterarie della casa editrice Words Edizioni e torna a trovarci per conoscere altre novità.

0 0 voti
Voto iCrewers

Conosci la casa editrice Words Edizioni? Ti piace il genere Regency? Hai letto le altre opere di Giulia De Martin e Margherita Maria Messina?

Erika Zappoli
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI