0

Words edizioni la nuova casa editrice di Anita Sessa

Con immensa gioia annunciamo la nascita di Words Edizioni una nuova casa editrice la cui titolare è Anita Sessa

Anita Sessa
1+

0

Anita SessaE’ con immensa gioia, un pizzico d’orgoglio, la consapevolezza che la strada sarà lunga e non semplice che, caro iCrewer, ti annunciamo la nascita di Words Edizioni una nuova casa editrice la cui titolare è la nostra, sì nostra e lo voglio sottolineare, ANITA SESSA

Comunicato ANSA – ROMA, 07 Novembre

Arriva Words Edizioni, una nuova casa editrice che vuole “ridare importanza e spazio alla parola, strumento che lega ogni libro al suo lettore, attraverso un lavoro accurato e di qualità sui testi e lavori grafici accattivanti e innovativi”.
Il progetto è nato dall’idea di quattro donne, quattro amiche che vengono da mondi professionali differenti. “Tutte e quattro abbiamo avuto esperienze in ambito editoriale a più livelli, ognuna per le proprie competenze. Ci accomuna la passione per i libri e il desiderio di dare nuova dignità alla parola scritta” spiega all’ANSA la titolare della casa editrice, Anita Sessa.

Words Edizioni si rivolge a un pubblico eterogeneo e si occuperà di opere di generi vari, dal romance al fantasy, dal thriller alla narrativa, alla storia, che possano rivolgersi ad un ampio bacino d’utenza.
I primi titoli della nuova casa editrice – che ha sede ad Albanella, un paesino della provincia di Salerno, alle porte del Cilento, che confina con Paestum – usciranno a gennaio 2020.
“Partiremo con un bellissimo regency, ambientato nell’Inghilterra dell’800, per poi passare ad uno storico con un bel po’ d’azione e mistero e ancora un dark romance, ambientato tra America ed Est Europa. Questi sono solo i primi titoli, ma abbiamo un ricco calendario che prevede dalle due alle tre pubblicazioni mensili” annuncia la Sessa. E ci tiene a sottolineare che “la base fondante del progetto è la volontà di andare a recuperare quella che è la parola scritta, nel tempo sempre più svalutata e svilita, ridandole dignità e importanza.
Crediamo fortemente nel potere della parola, nell’importanza che ha nel quotidiano di ognuno di noi. Vogliamo che torni ad essere ispirazione, cambiamento e rivoluzione”. 

Ad Anita e alle sue compagne d’avventura un grandissimo in bocca al lupo!

Sei curioso di leggere i primi libri di questa nuova casa editrice?

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Sei curioso di leggere i primi libri di questa nuova casa editrice?
1+