In libreria e negli store digitali è disponibile Vietato morire d’estate di Emma Rosenblum, edito da Newton Compton Editori.
L’estate si avvicina e cosa c’è di meglio di un buon libro da leggere sulla spiaggia? Qualcosa di leggero, divertente, non troppo impegnato ma abbastanza coinvolgente da tenerci occupati in un’assolata giornata di sole. Ecco, se stai cercando qualcosa del genere Vietato morire d’estate è proprio il romanzo che fa per te! Un giallo con protagonisti ironici ed irriverenti, capace di divertire e intrattenere! Un romanzo d’esordio per Emma Rosenblum che si rivela un’autrice di straordinario talento! Eccoti la trama del libro.
Vietato morire d’estate: la trama
Jen Weinstein e Lauren Parker spadroneggiano ogni estate sulla cittadina di Salcombe, che si trova su un’isola poco al largo di Long Island. Le due amiche dominano la spiaggia e il campo da tennis e sono abili nel manipolare le persone per ottenere ciò che vogliono. I loro mariti, Sam e Jason, si conoscono fin dall’infanzia e condividono profondi rancori e numerosi segreti.
La loro amica, Rachel Woolf, si sta dando strenuamente da fare per non essere più l’unica single del gruppo, e a tale scopo potrebbe andar bene sia il nuovo maestro di tennis sia il marito di qualcun’altra. Non è troppo esigente. E anche se questa stagione balneare è iniziata in sordina come tutte le altre, le cose cambiano rapidamente quando viene ritrovato un corpo senza vita. I pettegolezzi e anche i sospettati sono destinati ad aumentare, così come le vittime…
Emma Rosenblum, l’autrice di Vietato morire d’estate
È Chief Content Officer presso Bustle Digital Group. Prima è stata redattore esecutivo di «Elle», direttore editoriale di «Bloomberg Pursuits», redattore senior presso «Bloomberg Businessweek» e «Glamour». Ha iniziato la sua carriera al «New York Magazine». Vietato morire d’estate è il suo primo romanzo.