In uscita, dal 25 novembre, in formato Ebook e cartaceo, il nuovo libro di Kristen Benedetti intitolato Un toy boy per Natale.
Se ti piacciono i contemporary romance con atmosfere hot e un Natale bollente ecco la lettura giusta per te. Vediamo insieme la trama e un estratto del libro!
La trama di Un toy boy per Natale di Kristen Benedetti
«Non sono il tuo giocattolo, Sophie» mi dice quasi in un ringhio.
«Non l’ho mai pensato» rispondo schiarendomi appena la voce.
«Ma è così che mi fai sentire ogni fottuta volta…»
Cos’hanno in comune una brillante donna in carriera che ha appena scoperto il tradimento del proprio fidanzato e uno studente di medicina che fa i salti mortali per pagarsi la retta universitaria? All’apparenza nulla.
Almeno fino a quando Alexandre non viene assunto come Babbo Natale nel negozio di giocattoli di cui è manager proprio Sophie. E siccome quest’ultima non aveva assolutamente idea della scelta insolita presa dalla sua Responsabile del Personale… beh, allora il rischio di un Natale bollente si fa piuttosto elevato.
Perché da uno come Alexandre, di dieci anni più giovane e oltremodo prestante, Sophie non può pretendere altro se non un rapporto basato esclusivamente sull’attrazione fisica, giusto? E allora per quale motivo ogni volta che sono insieme il suo cuore batte forte come non era mai accaduto prima?
Aggiungiamo, a questo particolare dicembre, un gruppo di amiche pronto a tutto pur di risollevare l’umore di Sophie… per dare vita al piano più rovente di sempre. Ma anche dove il rischio di scottarsi sembra essere proprio dietro l’angolo.