Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sperling & Kupfer

Un’estate tutta Sperling & Kupfer: dal 15 giugno in libreria le novità!

Ecco le novità Sperling & Kupfer per l'estate : il 15 giugni tutti in libreria!

Arriva l’estate, il sole tramonta sempre più tardi. Le giornate rallentano, la vita frenetica dell’inverno lascia posto al caldo e lo scorrere lento della fiacca si impossessa di noi. Arrivano le ferie, si inizia ad avere quel tempo per se stessi che spesso la vita ci toglie. Ma come passare quel tempo? Ovviamente leggendo!

La casa editrice Sperling & Kupfer vuole aiutarti proprio in questo: a scegliere il libro giusto per la tua estate.

Dal 15 giugno infatti, in libreria troverete diverse novità pubblicate da Sperling & Kupfer, sia cartaceo che in ebook!

 

Scopriamo insieme le novità della Sperling & Kupfer!

Partiamo con Un’estate alla grande di Jennifer Weiner, uscito negli Usa l’estate scorsa ha riscontrato un grande successo! Sperling & Kupfer

Daphne Berg, influencer di Instagram plus-size per diletto e baby-sitter per sopravvivenza, sta per compiere un grosso salto professionale: la famosa stilista Leela Thakoon l’ha scelta come modella per promuovere i propri capi sui social. Ma questa non è la sola svolta inaspettata che la attende: la sua ex migliore amica, la ricca e seducente Drue Cavanaugh, ricompare dopo anni dal loro ultimo litigio con un enorme favore da chiederle: farle da damigella d’onore al suo matrimonio, che si annuncia come il più glamour e social dell’estate. Seppur dubbiosa, alla fine Daphne cede alle suppliche di Drue, allettata anche dalla presenza di affascinanti uomini single tra gli invitati. La sera prima del matrimonio, la pittoresca Cape Cod si trasforma in una parata di vip e celebrità e la festa prenuziale si rivela subito movimentata: mentre i genitori di Drue litigano burrascosamente tra loro in pubblico, Daphne incontra Nick, un misterioso ragazzo con il quale trascorre una notte di passione. Il risveglio, però, è ancora più sorprendente: non solo Nick è sparito, ma Drue viene trovata priva di vita nell’idromassaggio in terrazza. E così, in quell’estate imprevedibile, Daphne dovrà improvvisarsi anche detective, tra colpi di scena e papabili sospetti.

È UN ROMANZO BRILLANTE SULL’INNEGABILE POTERE DELL’AMICIZIA E L’IMPORTANZA DI FARE PACE CON SE STESSE DURANTE TUTTI GLI ALTI E BASSI DELLA VITA.

Oppure. sempre per Sperling & Kupfer, possiamo trovare il libro che ha ispirato la serie Netflix Sex/life! Si tratta del romanzo di B.B. Easton intitolato Sex Diary. Sperling & Kupfer

Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex – muscolosi, sexy e tatuati, tutto l’opposto del contabile con cui divide il letto – e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario. Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com’era?

Un romanzo piccate e irriverente che magari dopo anni di matrimonio e routine sempre uguali, potrebbe riaccendere la passione!

Sul nostro sito, cari lettori potete trovare tutte le altre novità della Sperling & Kupfer!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Principe di cuori

I romanzi della Verona Legacy di L. A. Cotton arrivano su Kindle unlimited

Speciale

Prenditi tempo… consiglia Pablo Neruda

Gestire se stessi. Le chiavi del successo

Novità in libreria: Gestire se stessi. Le chiavi del successo di Peter F. Drucker

Mr Wrong lezioni d'amore

Novità in libreria: le letture Mondadori di luglio 2021

Case sugli alberi. Edizione italiana e inglese

Libri da… I quattro Hotel e il villaggio sugli alberi in Piemonte

Profumi

Recensione: Profumi, libro di Paola Bottai

Cosa pensate di questi titoli? Li leggerete? Raccontacelo!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0