Dal 30 gennaio fino al 13 febbraio Fanucci Editore offre la possibilità di acquistare, a soli 0.99 € tutti i romanzi di Tom Wood, ormai scrittore di thriller di fama internazionale. Sicuramente un’occasione da non perdere se sei alla ricerca di qualche brivido e di un po’ di sano terrore…
Qualche tempo fa ti avevamo già parlato del suo ultimo romanzo fresco di stampa, Scontro finale, che sembra stia già riscuotendo un discreto successo. Il libro avrà di nuovo come protagonista Victor, un killer spietato al soldo delle intelligence americane che, negli anni, si è creato molti nemici potenti ed è ora costretto a vivere nascondendosi da sicari e da funzionari di agenzie di spionaggio pronti a tutto pur di farlo fuori. Come andrà a finire? Riuscirà anche stavolta a trovare il modo di sopravvivere?
Chi è Tom Wood?
Tom Wood, pseudonimo di Tom Hinshelwood, è nato nel 1978 nello Staffordshire a Burton upon Trent e attualmente vive a Londra. E’ ormai uno degli scrittori di crime e thriller più conosciuti al mondo, ma inizialmente lavorava come film-maker ed editor freelance. Ha raggiunto il successo con la serie crime con protagonista Victor, un efferatissimo e spietato killer. I libri che compongono la serie sono Killer, Nemico, Il gioco, La caccia, Il giorno più buio, Nessuna scelta e Scontro finale, tutti pubblicati da Timecrime. Victor è ormai un personaggio famoso e la serie che lo vede protagonista ha ottenuto così tanto successo che nel 2014 i diritti legati ad entrambi sono stati acquistati da StudioCanal e presto sugli schermi arriverà l’adattamento cinematografico per la regia di Pierre Morel di Killer il primo romanzo della serie.
Adrenalina pura. Nessuno scrive con un ritmo cosi’ serrato.