Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
leggereditore

Sublime di Christina Lauren – ed.LeGGereditore – 2020

Sublime... L'amore può essere meraviglioso, pericoloso e... Dalle autrici della serie bestseller di Beautiful Bastard ecco un'offerta ...sublime

Sublime.

Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso (Fabrizio Caramagna)

Ecco caro iCrewer per te una imprendibile offerta che ti viene messa a disposizione dall’editore LeGGereditore.

Un’offerta che, dal 20 al 30 aprile, troverai disponibile sotto forma di ebook per la modica cifra di 2,99 cent.

Sto parlando dell’ebook scritto dell’autrice Christina Lauren e che forse è rimasto nascosto dal tempo, ma che potrebbe farti scoprire nuove emozioni in questa nostra nuova solitudine forzata.

Sublime

“Lucy non sa come sia arrivata ai margini di quella foresta, vestita solo di un abito di seta e con un paio di sandali ai piedi. Ma quando vede Colin capisce di essere lì per lui. Sono solo due ragazzi, ma sentono fin da subito di amarsi alla follia. Tuttavia Lucy non è una ragazza qualunque, Lucy è un fantasma. Nonostante tutto, le loro esistenze si legano sempre più giorno dopo giorno, fino a diventare indissolubili, anche quando Lucy comincia a ricordare alcuni dettagli della sua vita e della sua morte. Nessuno dei due è disposto a separarsi dall’altro, poco importa se stare insieme sembra impossibile. Mettendo alla prova le sue inclinazioni più forti, fino alle estreme conseguenze, arrivando a un passo dalla morte, dove la sua realtà e quella di Lucy si sovrappongono, Colin trova finalmente il modo di unirsi a colei che ama. Ma tutto ciò ha un prezzo: per Colin saggiare i limiti tra il suo mondo e quello di Lucy diventa un’ossessione, e Lucy inizia a chiedersi cosa vuole essere davvero per lui. La sua salvatrice o la sua perdizione?”

L’atmosfera creata da ambientazioni suggestive che fanno da contorno ad una storia sospesa tra il reale e il soprannaturale.

Christina Lauren?

In realtà sono due persone, Christina Hobbs e Laurean Billings. Si sono conosciute nel 2009 mentre si cimentavano nella scrittura fan fiction online, e subito dopo sono diventate coautrici. Due persone con interessi diversi e lavori diversi ma con una idea comune “scrivere”. Hanno creato un bellissimo sodalizio e sono nati diversi bestseller, e da quel punto i rispettivi nomi sono diventati una specie di acronimo che hanno dato luogo al nome Christina Lauren. 

Se ami le storie originali, intriganti, angoscianti, coinvolgenti, questa è la combinazione perfetta per una lettura incredibile.

Buona lettura.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: quanto costa un Grande Classico?

Il Risveglio dei Templari

Novità in libreria: Il Risveglio dei Templari di Roberto Lodovici (Capponi Editore)

LuCake

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di novembre 2021

Speciale

Più libri Più liberi: Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria

Fandango per due

Fandango per due di Scarlet Douglas Scott. Novità in libreria

Speciale

Novità in libreria 2 ragazze 1 viaggio Elisa Ditta e Martina Tognon

Quanto può essere sublime leggere? Se poi continuano le offerte che ci permettono di ottenere testi con pochi euro ancora meglio. Sei d’accordo con me?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0