Sperling & Kupfer, famosa casa editrice, questo febbraio, farà uscire un nuovo libro sulla narrativa: Come corde di chitarra di Anna Bells Campani.
La Sperling & Kupfer e Anna Bells Campani avevano già collaborato in passato ma vederli, di nuovo, assieme per un nuovo romanzo di successo, perchè sicuramente sarà così, è un vero piacere per noi amanti della lettura.
Le pubblicazioni Sperling & Kupfer
Con ben 341 pagine, l’8 febbraio 2022 esce nelle librerie e negli store online Come corde di chitarra:
Dopo che lei e suo fratello si trovano in grave pericolo, Riley, una giovane australiana, decide di scappare e andare lontano.
Si rifugia quindi a Londra dove, per volere della sorte, incontra il misterioso e irresistibile Liam, un musicista bello e dannato, dalla voce sensuale.
Pur nel bel mezzo di mille ostacoli e insidie, tra i due la passione divampa come un incendio, che ben presto si trasforma in amore.
Tuttavia, i segreti e le differenze tra Riley e Liam rischiano di diventare insormontabili, facendo naufragare il grande sentimento che li unisce. Il destino avrà in serbo per loro un lieto fine?
La casa editrice ci racconta, in breve, anche chi è Anna Bells Campani: nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente.
La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».
La collaborazione tra la casa editrice e la Campani
La Sperling & Kupfer ha pubblicato altri libri della nostra autrice, più precisamente una trilogia.
365 giorni senza di te
Uno sguardo che sfugge, un intreccio di mani che si scioglie, il mare sconfinato come unico compagno nella sofferenza. Lei rimane a Istanbul, distrutta da un amore finito ma mai dimenticato.
Lui parte in barca, cercando se stesso lontano dalla donna che ama, naufrago nel cuore e nella vita.
Durante i primi sei mesi della separazione di un anno, scanditi dal passaggio delle costellazioni, le loro anime spezzate sono in balia del tormento e cercano di imparare a vivere l’una senza l’altra con l’aiuto di amici, famigliari e di nuove, inedite conoscenze.
In questo periodo, l’amore e il dolore si uniranno e diventeranno un tutt’uno per i due amanti sfortunati, che credevano di restare insieme per sempre e che invece si troveranno a fare i conti con il vuoto provocato dalla fine della loro relazione. Riusciranno a ritrovarsi o il dolore impedirà loro di rinascere?
Dopo il grande successo ottenuto sul web, arriva finalmente in libreria la prima parte di 365 giorni senza di te, fanfiction ispirata alla serie tv DayDreamer che ha già conquistato migliaia di lettrici.
365 giorni senza di te, seconda parte
Sono trascorsi sei lunghi mesi da un addio detto di fretta, per orgoglio, senza spiegazioni né ripensamenti. A Istanbul, lei prova a ritrovarsi, scoprendo nella scrittura una cura per il male d’amore.
Lui, invece, naviga dall’altra parte del mondo, un uomo solo con la sua barca e il cuore infranto, che cerca gli occhi della sua amata in ogni stella e in ogni onda. Mentre il tempo passa, però, l’amore resta, diventa desiderio di un ritorno.
Tra un incontro salvifico, un tramonto solitario e un ricordo struggente, alla fine lui, quasi inconsapevolmente, si ritrova a fare rotta verso il porto da cui è partito, verso il luogo in cui più è stato felice.
E lei, che sta realizzando i suoi sogni di bambina – per quanto le appaiano vuoti e insignificanti senza di lui – non aspetta altro che di riabbracciarlo, nonostante la sofferenza che le ha procurato.
Perché, in fondo, il vero atto di coraggio non è forse perdonare chi si ama e riaccoglierlo nella propria vita?
365 giorni con te
Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d’amore.
Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell’affetto e della passione reciproci.
E, una tappa dopo l’altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina di lei.
Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino?