VoxLIBRI… il tuo libro in TV
Caro iCrewer ti parlo oggi di un’interessante iniziativa che ho da poco scoperto in rete, il suo nome è voxLIBRI e si tratta di una rubrica televisiva che ha come suo obiettivo quello di dar voce ai libri.
La rubrica televisiva
VoxLIBRI è stata ideata ed è condotta da Antonio Orlando, assistito e ddirettoda Nicola Decio Dimatteo e come dicevo ha come scopo quello di promuovere i vari libri.
Il programma è visibile su 29 emittenti televisive presenti in tutta Italia, toccando 18 regioni e raggiungendo oltre 1.800.000 telespettatori sul digitale terrestre a cui si possono sommare le visualizzazioni on demand che permettono di superare i 2.200.000.
I suoi autori tengono a precisare che la trasmissione è completamente autoprodotta e non riceve alcun finanziamento pubblico.
Ti presento il mio libro in un minuto
Se sei uno scrittore molto abile nel riassumere la tua opera o hai un accattivante book trailer del tuo romanzo perché non cimentarti in questa meravigliosa iniziativa?
Ogni scrittore ha la possibilità di farsi vedere in tv inviando a voxLIBRI un video in cui presenta il suo libro in un modo originale ed efficace.
“Ti presento il mio libro” è una rubrica di voxLIBRI in cui un video di un minuto che può essere registrato da qualsiasi dispositivo viene mandato in tv.
Se sei interessato a questa iniziativa consiglio di andare a questo link per chiedere tutte le informazioni e seguire le semplicissime regole utili a creare un video idoneo a questo scopo.
Gli imperdibili
Hai mai immaginato che la copertina del tuo libro potesse arrivare a milioni di lettori contemporaneamente?
Con questa rubrica di voxLibri puoi farlo!
Infatti “Gli Imperdili” consiste in un video in cui viene mostrata la copertina del romanzo e tutti i dati dell’autore.
Per partecipare questo è l’indirizzo
Intervista via SKYPE
Una bella esperienza è sicuramente l’intervista via Skype che permette anche a chi non può raggiungere gli studi televisivi di voxLIBRI di ricevere un intervista e trasmetterla attraverso i loro canali.
Per tutte le informazioni e domande ti rimando ai siti qui sopra elencati e sperando di esserti stata utile ti saluto e… al prossimo articolo.
Grazie Cristiana!!! Informazione molto utile!! Articolo molto interessante!!!
Grazie ?