0

Segnalazione: Non smettere di guardarmi, A. Marino F. Alessi

non smettere di guardarmi, Federica alessi e adelia marino
0

0

Leggi la sinossi

Sta per arrivare il secondo capitolo della Heal me Series, nata dalla collaborazione di Adelia Marino e Federica Alessi: Non smettere di guardarmi!

Ciao iCrewer! Sono di nuovo qui, e oggi ti presento il secondo, avvincente, dolce e sensuale capitolo della Heal me Serie, pubblicata da Newton Compton e scritta a quattro mani da Adelia Marino e Federica Alessi.

La trama

Heal Me Series

Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere. È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi. Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare. 
Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte. Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta. Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle. Il pericolo e l’adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso. Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?

Le autrici

Alessia marino
Alessia Marino

Canadese di nascita ma residente in Germania, Adelia Marino ama da sempre i libri, passione che le ha trasmesso la nonna. Adora leggere, scrivere nel suo blog, guardare serie TV e parlare di tutto ciò con chi ha i suoi stessi interessi. Con Newton Compton ha pubblicato: Ogni giorno per sempre (2017), Il mio segreto più dolce (2015), E poi ho trovato te (2017), Mai come te (2018) e Un altro battito del tuo cuore (2018).

Federica Alessi non esce mai di casa senza un libro o un e-reader in borsa. Nella vita gestisce uno studio grafico con il marito, ma non per questo rinuncia alle sue più grandi passioni: la lettura e la scrittura. Con Newton Compton ha pubblicato Altre mille volte (2018).

Insieme, Adelia Marino e Federica Alessi sono autrici della Heal Me Series, composta da Fino alla luna e ritorno (2018) e Non smettere di guardarmi e, edita da Newton Compton.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp