Caro iCrewer ho trovato un’offerta veramente unica: edito dalla casa editrice Leone editore è disponibile un ricettario che contiene tutte le stravaganti ricette della tanto amata serie televisiva Una mamma per amica.
Dimmi che anche tu l’hai amata almeno quanto me!
Le ricette di «Una mamma per amica»
Ricette di ogni genere, dai drink di Emily Gilmore ai dolci di Sookie, dagli hamburger di Luke all’amato caffè di Lordai e Rory, uscite direttamente dalla serie cult in tutto il mondo.
“Le ricette di Una mamma per amica” è nato come un progetto finanziato online, e la raccolta di fondi è stata chiusa in meno di un mese.
Una mamma per amica
Si tratta di una serie televisiva statunitense ideata da Amy Sherman-Palladino il cui titolo in lingua originale è Gilmore Girls infatti la serie ha come protagoniste Lorelai e Rory Gilmor interpretate dalle due meravigliose Lauren Graham e Alexis Bledel.
La produzione ha raggiunto le otto stagioni composte da centocinquantasette episodi, andate in onda a partire dal 2000. Essa è ambientata in una cittadina immaginaria Stars Hollow che si troverebbe in Connecticut e racconta le vicende della mamma Lorelai e di sua figlia Rory unite da un legame veramente meraviglioso.
La storia affronta i temi delle relazioni famigliari, della difficoltà di crescere un figlio da sole, del passaggio dall’adolescenza all’età adulta, i primi amori… insomma c’è tutto quello che vorresti vedere. Tra gli altri personaggi è indimenticabile Luke il più grande amico di Lorelai interpretato da Scott Patterson; i ricchi genitori di Lorelai interpretati da Kelly Bishope ed Edward Herrmann sempre in conflitto con la figlia, ma innamorati persi della nipote. Ogni personaggio ha un ruolo molto importante ed è estremamente caratterizzato.
Una mamma per amica è veramente una serie da vedere!