A Game of Fate, il primo libro della Ade Saga di Scarlett St. Claire, sarà disponibile in tutte le librerie fisiche e online dal 31 ottobre. Se avete amato A touch of Darkness, sapete già che questo libro deve entrare di diritto nella vostra lista di acquisti.
Queen Edizioni ci crea tanto hype grazie alla cover reveal di questa splendida ed elegante copertina, che già ci fa immaginare come sarà entrare nella mente di Ade.
A Game of Fate di Scarlett St. Claire
Prendetela, e distruggerò questo mondo. Prendetela, e vi distruggerò. Prendetela, e porrò fine a noi tutti.
Ade, dio dell’Oltretomba, è noto per il suo dominio inflessibile, i night club lussuosi e i contratti impossibili.
Abituato a esercitare il controllo, quando scopre che le Moire hanno scelto Persefone, dea della primavera, come sua futura moglie e regina, rimane basito.
Nonostante subisca il fascino del dio dei morti, Persefone, un’ambiziosa studentessa di giornalismo, è determinata a mettere Ade alla gogna per i suoi comportamenti crudeli e spietati. La dea lo sfida a ogni passo, sebbene l’attrazione tra i due sia esplosiva.
Ade si confronta con l’impossibile: dimostrare che la sua futura sposa ha torto. Nonostante si impegni al massimo, esistono forze che mirano a dividerli, e si rende conto che, per conquistare il suo amore proibito, farà qualsiasi cosa: sfiderà anche il Destino.