Natale

Regalalo anche tu: Novità Newton Compton per Natale

Fantastiche storie da regalare per Natale

Ciao mio caro iCrewer sono qui per segnalarti delle fantastiche uscite perfette per un regalo di Natale firmati Newton Compton

Il mio regalo inaspettato di Felicia Kingsley edito Newton Compton

Il mio regalo inaspettato è i fantastico viaggio nato dalla penna di Felicia Kingsley che vi porterà in una fantastica avventura attraverso la notte più magica di tutto l’anno, la vigilia di Natale, insieme a Freya e a Kyle, impegnati nella missione più importante, portare tutti i regali a coloro che li hanno ordinati.

Il mio regalo inaspettato…

Il mio regalo inaspettatoÈ la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono gli ultimi preparativi. Per Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante.

Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito: i membri del suo staff hanno riempito per errore il baule di un furgone guasto. Come potrà giustificare il fatto che decine di persone in città non riceveranno in tempo i loro preziosi regali di Natale? Impossibile.

Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione. Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle, proprio colui che tredici anni prima l’aveva bidonata la sera prima del ballo.

Poche storie, lui deve farsi perdonare e questa è l’occasione giusta, così partono insieme con l’obiettivo di consegnare tutti i regali entro lo scoccare della mezzanotte. Peccato che gli imprevisti non siano finiti…

L’autrice – Felicia Kingsley

È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasceUna Cenerentola a Manhattan e Due cuori in affitto sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. La Newton Compton ha pubblicato anche La verità è che non ti odio abbastanzaPrima regola: non innamorarsi e, in ebook, Appuntamento in terrazzo, i cui proventi verranno devoluti all’Ospedale Policlinico di Modena.

Torno a casa per Natale di Jenny Hale edito Newton Compton

Torno a casa per Natale è il nuovo libro dell’autrice del bestseller Iniziò tutto a Natale, Jenny Hale, autrice di USA Today

Uno di quei libri che speri non finiscano mai. Super romantico, ricco di scenari da favola e personaggi adorabili, leggere Torno a casa per Natale è come respirare la magia delle feste!

Torno a casa per Natale…

Torno a casa per NataleIl piccolo albergo White Oaks è sempre stato il posto preferito di Scarlett Bailey. Sua nonna è proprietaria di quell’edificio antico e accogliente, profumato di cannella e cioccolato, e a Scarlett sembra di tornare bambina ogni Natale, quando tutta la famiglia si riunisce qui. Ma le cose stanno per cambiare e questo potrebbe essere l’ultimo anno da trascorrere insieme al White Oaks…

Nel pieno delle festività natalizie, mentre cucina biscotti e sistema le decorazioni sull’albero, Scarlett si getta a capofitto in una nuova missione: salvare l’albergo. Quando viene a sapere che Charlie Bryant, un affascinante promotore immobiliare, trascorrerà il mese di dicembre lì vicino, comincia a sperare in un colpo di fortuna.

Ma quando Scarlett e Charlie si incontrano volano scintille: i due hanno idee molto diverse per il futuro di White Oaks. Scarlett è determinata a dimostrare cosa l’albergo significhi per la sua famiglia e per gli ospiti che vi ritornano ogni anno, mentre Charlie è alle prese con un segreto del passato che gli impedisce di aprire il suo cuore.

Ci vorrebbe proprio  un miracolo di Natale, per seppellire i dissapori e cominciare finalmente a collaborare

L’autrice – Jenny Hale

È un’autrice bestseller di USA Today. Due dei suoi romanzi d’amore sono stati selezionati per degli adattamenti televisivi. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto a NataleCercasi amore durante le vacanze e Torno a casa per Natale.

Queste sono le novità più belle e perfette per un regalo di Natale

Un abbraccio virtuale e buona lettura caro iCrewer

0 0 voti
Voto iCrewers

Hai già scelto i regali di Natale? cosa ne pensi di questi fantastici libri?

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI