Caro iCrewer, hai già fatto i regali di Natale? Perché se ancora qualcosa ti manca, allora perché non puntare su un libro? E se questo libro, oltretutto, fosse anche un’occasione per fare del bene? Be’, allora Lettere sotto l’albero fa decisamente al caso tuo. Si tratta di una bellissima raccolta di diciassette racconti diversi, accomunati da un unico filo conduttore: le lettere sotto l’albero di Natale.
Diciassette racconti differenti, con cui le autrici raccontano al lettore come a Natale ogni desiderio può avverarsi. Lettere sotto l’albero è una raccolta di racconti che aiuta a sognare e a ricordarci quanto l’amore per la festa più bella del mondo non svanisca mai. L’intero ricavato dell’antologia natalizia sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa sociale La Quercia Onlus Roverbella.
Ma chi troviamo in questo progetto natalizio? Scoprilo con noi, caro iCrewer! Ecco di seguito i titoli dei racconti e i nomi delle autrici:
Un Natale diverso dal solito di Chiara Zanini
Le lettere ritrovate di Susy Tomasiello
L’ascensore di Monica Brizzi
Io odio il Natale… o forse no di Manuela Chiarottino
Complice la neve di Greta Cipriano
Il Natale della mia vita di Marianna Calandra
Buon Natale, Lady Rutley di Anita Sessa
Lettere sotto l’albero di Pitti Duchamp
La letterina di Johanna di Raffaella V. Poggi
Un motivo per tornare di Bianca Marconero
Chiedilo a Babbo Natale di Mariangela Camocardi
Il pranzo delle feste di Ornella De Luca
Natale in famiglia di Tiana Pop
Caro maledetto Babbo Natale di Clizia Fornasier
Una lettera di zucchero filato di Serena Arcangioli
Il diario di noi due di Simona Busto
Tutto quello che voglio per Natale di Anna Nicoletto
Lettere sotto l’albero è disponibile con Kindle Unlimited ed è in vendita su Amazon sia in versione ebook che cartacea. Leggere è sempre una buona idea, ma quando si può anche fare del bene allora è decisamente un’ottima idea!