Natale

Regalalo anche tu: Febbre di Jonathan Bazzi

Un libro spiazzante, sincero e brutale, che costringerà le nostre emozioni a un coming out nei confronti della storia eccezionale di un ragazzo come tanti.

Caro iCrewer siamo in dirittura per i regali di Natale. Acquisto dell’ultimo minuto? Ti consiglio un libro che è l’esordio letterario per Jonathan Bazzi, milanese, un giovane uomo che ha deciso di mettersi in gioco raccontando la sua storia, fatta di turbamenti, sentirsi sempre fuori posto, inseguire la propria identità, e la paura nelle sue mille sfaccettature, scoprendo di essere sieropositivo.

Febbre è il titolo di questo romanzo autobiografico uscito in libreria a maggio.

Parla della provincia e delle gabbie, che ti accompagnano qualsiasi cosa tu vada fare, parla di famiglia, di amore, di affinità e complicità.

Jonathan Bazzi è nato a Milano nel 1985. Cresciuto a Rozzano, estrema periferia sud della città, è laureato in Filosofia. Appassionato di tradizione letteraria femminile e questioni di genere, ha collaborato con varie testate e magazine, tra cui Gay.it, Vice, The Vision, Il Fatto.it.

0 0 voti
Voto iCrewers

Alla fine del 2016, l'autore, ha deciso di parlare pubblicamente della sua sieropositività con un articolo -“Ho l’HIV e per proteggermi vi racconterò tutto” - diffuso in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS. Nonostante siano stati fatti passi avanti nella ricerca, si continua ad aver paura. Sei d'accordo?

Ornella Feletti
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI