Natale

Regalalo anche tu: A Natale tutto può succedere, Milly Johnson

Una magica storia di Natale, le storie di tre donne che si incastreranno come tessere di un puzzle tra di loro e che ti regaleranno un… magico Natale!

Il Natale è la festa che tutti attendono con ansia e trepidazione,  lo senti nell’aria e lo percepisci sotto la pelle, la sua magia ti fa sorridere senza motivo ed è talmente contagiosa che vorresti che questo periodo non avesse mai fine! Caro iCrewer, il libro che ti segnalo oggi: A Natale tutto può succedere, è un libro che, non solo ti farà assaporare appieno lo spirito natalizio ma, al contempo, ti regalerà una storia (anzi tre) che ti faranno commuovere, divertire, riflettere e sorridere!

«Pieno di amore e risate.» Daily Express

«Un tema natalizio, unito a risate, amore, lacrime e un gruppo di personaggi a cui è impossibile non affezionarsi.» Lancashire Post

«Milly Johnson è un’autrice di romanzi di successo, ma questa volta si è superata.» Grazia

Due chiacchiere sull’autrice…

Milly Johnson, Vive a Barnsley, South Yorkshire ed è autrice di bestseller venduti in tutto il mondo e a lungo in testa alle classifiche. Per la Newton Compton Editori ha pubblicato Un indimenticabile NaMilly Johnson a natale tutto puo' succederetale d’amore, Un indimenticabile autunno d’amore, Segreti tra amiche, Un’indimenticabile storia d’amore e A Natale tutto può succedere. È stata finalista al Melissa Nathan, il premio di narrativa femminile più prestigioso d’Inghilterra. Ama leggere e studiare l’italiano.

Un regalo perfetto per il prossimo Natale, un dono delizioso per tutte le tue amiche, anche per quelle che non amano in maniera smodata il Natale, A Natale tutto può succedere, in libreria dal 13 novembre 2019!

0 0 voti
Voto iCrewers

E tu, che tipo di lettore sei, ami le storie sul Natale? Regaleresti un libro che abbia a tema proprio questa festività? Facci sapere se sei un tipo da Natale tutto l'anno oppure se preferiresti evitare il periodo natalizio!

Alessandra Di Maio
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI