In libreria e negli store digitali è possibile acquistare Reckless. Tradimento e rivolta, il terzo volume della trilogia di Lauren Roberts, edita da Newton Compton, che sta conquistando il pubblico internazionale.
Dopo lo straordinario successo dei primi due capitoli, Powerless e Powerful, Lauren Roberts torna con l’ultimo imperdibile volume di una delle più fortunate saghe fantasy degli ultimi anni. In Reckless. Tradimento e rivolta la vita di Paedyn Gray si fa ancora più tormentata e difficile. Non dovrà più affrontare soltanto sfide ed avversari difficili da battare, ma anche qualcosa di più pericoloso: un’attrazione fatale verso il nemico che sembra non farsi alcuno scrupolo nei suoi confronti. Ecco la trama del romanzo!
Reckless. Tradimento e rivolta: la trama
Paedyn Gray non è mai stata altro che un’Ordinaria. Eppure, da qualche tempo la sua vita è ben lontana dall’essere normale. Dopo essere sopravvissuta allo spietato Torneo di Epurazione, si è trasformata nella criminale più ricercata di tutto il regno di Ilya, colpevole di aver assassinato il re e sobillato la Resistenza. Se vuole sopravvivere, deve riuscire a sfuggire al principe di cui un tempo si era innamorata, determinato ora a darle una caccia spietata.
Kai, infatti, ha giurato fedeltà a suo fratello Kitt, il nuovo re. Ha accettato di entrare nel micidiale corpo scelto degli Esecutori, promettendo di consegnare Paedyn alla giustizia. Ha così inizio un nuovo inseguimento tra preda e cacciatore, attraverso il mortale deserto Rovente e giù nelle profondità dell’ostile città di Dor. Kai è disposto a tutto pur di portare a termine la sua missione e Paedyn dovrà resistere al fascino magnetico che rischia di attrarla di nuovo tra le braccia del nemico. La battaglia tra dovere e desiderio non è mai stata più letale…
Lauren Roberts, l’autrice della trilogia di Powerless
Vive in Michigan. Quando non scrive di mondi fantastici e storie d’amore tutto pepe, si rifugia nel suo letto a leggerne. Powerless. Potere e inganno è il suo primo romanzo ed è stato un caso editoriale prima negli USA e poi nel mondo, con centinaia di migliaia di copie vendute.