Caro lettore, ho appena terminato di leggere Sconvolgimi la vita di Billy Bollo, pubblicato dalla casa editrice Pubme, nella collana Darklove. È un libro meraviglioso, che mi dispiace aver terminato. È un’intensa storia d’amore, iniziata un po’ per sbaglio, un po’ per il destino che conduce la persona a noi, predestinata sulla nostra strada. Il personaggio maschile si chiama Asher, un burbero, con una grande paura di soffrire e quindi non si lascia andare ai sentimenti… fino a quando non incontra Amanda, la sua “piccoletta“. Lei è una giovane ragazza che, dopo aver provato l’amore, ne è rimasta delusa, sia per l’aspetto più tenero e dolce, sia per l’aspetto più erotico… fino a quando nella sua camera non vede il corpo statuario dell’uomo a lei predestinato. Un titolo perfettamente congegnato: lui sconvolgerà la vita a lei, facendogli provare i piaceri del sesso, la sua “verginella” invece abbatterà in Asher tutte le barriere della paura. Le descrizioni erotiche sono molto eccitanti. La storia è articolata in maniera coinvolgente e appassionante fin dall’inizio… ma è alla fine che esplode in un turbinio di emozioni, in un finale mozzafiato e inaspettato. Ho trovato ben studiate le citazioni all’inizio di ogni capitolo, adatte ad anticipare ciò che stava per avvenire. Starai pensando che sono impazzita ad aver messo solo 4 stelle dopo questa recensione, purtroppo ha un grandissimo difetto, almeno per me è così: ha un sacco di errori di battitura. “B envenuta“, “T uo“. Io ascolto con le cuffie la voce che legge, così posso leggere anche mentre cammino! Adesso immagina di ascoltare la descrizione di una scena erotica, ti stai lasciando trasportare quando la voce legge queste “parole spezzate” e tutta la magia del momento finisce evidenziando l’errore e pensando che sarà un caso… quando sei alla fine del libro e conti almeno una cinquantina di queste sviste ti rendi conto che sei costretto a dare solo 4 stelle. Nonostante questa pecca, sono convinta che diventerà il libro di punta di questa collana, Amore oscuro, questo il suo nome in italiano, come il carattere del personaggio maschile, come il rapporto tra questi due ragazzi, ma vi assicuro che, dopo tanto buio, alla fine sorgerà il sole.
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!
Ciao! Sono l’autrice del libro che hai recensito, BillyBollo! Credimi, sono senza parole!
Grazie per aver analizzato nel particolare tutte le sfumature della mia storia e di averla apprezzata!
Mi dispiace moltissimo per quanto riguarda le battiture: né io né la mia editor riusciamo a capire come mai Kindle abbia formattato il testo in questo modo, perché sulle nostre versioni di testo, non ci sono errori di battitura! Purtroppo anche ricaricando il file, non abbiamo riscontrato miglioramenti. È stata una grande pecca che ancora non siamo riuscite a risolvere, ma nel cartaceo (Che uscirà a breve) sicuramente non ci saranno.
Grazie comunque per la lettura e per questa splendida recensione! ♥️
Grazie a te autrice per la passione trasmessa nelle parole di questo libro, per le descrizioni così coinvolgenti!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro!!!