Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

RARE 2019: tutto quello che c’è da sapere… e anche di più

rare roma 2019
rare roma 2019

Le RAREttes come me, caro iCrewer, sono in fermento per questa seconda edizione italiana del Romance Author Reader Event. Il gigantesco firmacopie si terrà all’interno di Palazzo dei Congressi di Roma, zona Eur, sabato 28 settembre. Sono oltre 80 le autrici, in massima parte straniere, che prenderanno parte all’evento, regalando l’opportunità alle loro lettrici di poterle incontrare dal vivo.

rare roma 2019

Rare Roma 2019: le info utili

Sul gruppo Facebook “RARE Roma Attendees” (https://www.facebook.com/groups/rarerome/) sono state pubblicate sia la mappa dei tavoli che l’itinerario per i lettori, con tutte le informazioni utili:

Come effettuare la registrazione all’evento

Il 27 settembre, dalle 16.30 alle 18 si terrà la pre-registrazione presso l’Atrio dell’Arte (Palazzo dei Congressi, ingresso posteriore, Viale della Pittura 50). Stampate il vostro biglietto o preparate il biglietto elettronico, l’importante è che il QR code e il nome/cognome siano ben visibili. Non tutte le persone al tavolo di registrazione parleranno italiano, ma per registrarvi basterà mostrare il biglietto. Se voleste registrarvi direttamente sabato, invece, basterà presentarsi dalle 8.45 presso l’Atrio Kennedy (Palazzo dei Congressi, Piazzale Kennedy 1).

palazzo dei congressi rare romaDue le code di ingresso nel piazzale Kennedy: una per l’Early Entry, a sinistra, e una per la General Admission, a destra. Chi è in possesso del biglietto EE entrerà a partire dalle 10, per gli altri l’ingresso è previsto alle 11. Per accedere al firmacopie è obbligatorio indossare il braccialetto d’ingresso. Un consiglio? Studiate bene la table map e gli orari di pausa pranzo delle autrici.

Ticketed Author: cosa sono e come fare la fila

Le ticketed author sono quelle autrici per le quali saranno distribuiti ulteriori braccialetti numerati, da ritirare obbligatoriamente per poterle incontrare. I braccialetti saranno distribuiti nei pressi del tavolo dell’autrice. Su Facebook sono attivi degli eventi che permetteranno di controllare lo stato della fila in qualsiasi momento. Quando il proprio numero viene chiamato, è possibile recarsi al tavolo per l’incontro con l’autrice.

IMPORTANTE! Mettete “Partecipo” agli eventi delle autrici ticketed che volete incontrare:

 L.A. Caseyhttps://www.facebook.com/events/375509496726553/

Amabile Giustihttps://www.facebook.com/events/510904542819760/

Emma Chasehttps://www.facebook.com/events/629107010946286/

Samantha Younghttps://www.facebook.com/events/731835113949899/

Samantha Towlehttps://www.facebook.com/events/744592212658692/

Anna Premolihttps://www.facebook.com/events/2107146372921242/

Brittainy C. Cherryhttps://www.facebook.com/events/2540176472715009/

Vi Keelandhttps://www.facebook.com/events/2703550686343355/

Cosa devo ricordare?

rare roma 1Innanzitutto, i libri. Portateli da casa, per comodità, ma potrete anche acquistarli all’evento, dalle autrici stesse o presso il bookseller La Feltrinelli. In alternativa i testi sono presenti anche ai tavoli di: Always Publishing, Hope Edizioni, Quixote Edizioni, Triskell Edizioni, Newton Compton Editori, Harmony.

All’interno della location è possibile portare acqua e cibo, non sono presenti bar nella struttura, ma di fronte a Piazzale Kennedy ci sono due bar e un self service. Indossate scarpe e abiti comodi, portate con voi caricabatterie portatili. E’ possibile uscire e rientrare in sala, l’importante è avere sempre con sé il braccialetto di ingresso.

Avete finito il vostro giro e volete dare una mano all’organizzazione? Bene, loro non chiedono di meglio. Avvicinate lo staff e comunicateglielo. Ricordate che l’unica delle organizzatrici dell’evento che parla italiano è Elisa Wang.

Fate foto per i social? Ricordatevi di utilizzare l’hashtag ufficiale #rare19roma.

La domanda, ora, è una: voi ci sarete? Io sì, avrò il mio badge e se vorrete scambiare qualche chiacchiera e sapere anche qualcosa in più su iCrewPlay.Libri ne sarò più che felice.

Rare Roma, I’m going! 

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0