Caro iCrewer, le novità in casa Pubme fioriscono come i fiori a primavera, oggi ho il piacere di presentarti due grandi novità per la collana Literary Romance.
La prima novità di oggi è un romanzo fantasy ad ambientazione storica ispirato alla vita di Beatrice, madre di una delle donne più potenti del suo tempo.
La regina degli specchi di Maggie Mondì
Anno Domini 1045
È possibile sfuggire al proprio destino? Beatrice pensa di sì. Non vuole sposare l’uomo che i genitori hanno scelto come suo futuro marito, preferirebbe morire piuttosto che piegarsi al loro volere.
Così decide di scappare e corre a perdifiato nel bosco, senza guardarsi indietro, ed è lì, in quella radura piena di pericoli, che si imbatte nella Strega, colei che tutto sa e che conosce Beatrice come nessun altro.
Ha così inizio una nuova vita per lei, fatta di poteri occulti, intrighi, disperazione, amore e scelte che inevitabilmente segneranno
l’avvenire di sua figlia: Matilde di Canossa.
La seconda e ultima novità di oggi, edita Pubme per la collana Literary Romance, è il nuovo romanzo dell’autrice best seller, sempre in vetta alle classifiche Amazon come miglior autrice di romanzi storici, Marcella Ricci.
La regina del mare di Marcella Ricci
È l’estate del 1991 a Pinarella di Cervia, una tipica estate
italiana, fatta di spiagge assolate piene di turisti, bagni in mare e giovani con tanta voglia di divertirsi.
Ma per Morena, bagnina poco affabile, tanto da meritarsi l’appellativo La strega del Mare, è solo l’ennesima stagione lavorativa.
Ben diverso invece è lo spirito di Andrea, aitante e ricco studioso milanese, in vacanza con gli amici, che si sente subito attratto da quella ragazza mascolina e arrogante.
I loro mondi non potrebbero essere più diversi eppure c’è qualcosa che a loro insaputa li unisce e che li farà precipitare in un vortice
di vendetta, paura e amore.
Queste sono le novità di oggi per Pubme e la collana Literary Romance, caro iCrewer, torna a trovarci per scoprirne ancora.