Il Premio Flaiano ha annunciato una querela per diffamazione contro Davide Rondoni. Carla Tiboni, presidente del Premio, ha affidato la sua risposta a un comunicato ufficiale, sottolineando la serietà e l’importanza dei premi.
La risposta di Carla Tiboni
Carla Tiboni ha dichiarato: “Concentrata sulle tre serate dei Premi Internazionali Flaiano, di cui questa sera si attribuiranno i Premi di Poesia, non intendo né polemizzare né rispondere all’ex componente della giuria Davide Rondoni. Ho dato mandato ai legali dell’associazione Flaiano e dei Premi Flaiano di agire in giudizio per avere Rondoni diffamato i Premi, l’associazione Flaiano e la sottoscritta quale presidente. La solidità dei premi supera brillantemente anche questo tentativo di svilirne l’importanza, che come sempre cade nel vuoto.”
Premio Flaiano: un’attesa per la serata dei Premi di Poesia
Nonostante la polemica, l’attenzione rimane sulle tre serate dei Premi Internazionali Flaiano, in particolare sulla serata dedicata alla poesia, che si terrà questa sera. L’evento promette di celebrare i migliori talenti nel campo della poesia, mantenendo alta l’importanza e il prestigio del Premio Flaiano.
Cosa pensi delle dichiarazioni di Carla Tiboni? Pensi che la querela per diffamazione sia una risposta adeguata? Lascia un commento qui sotto!