Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Charms pandora Dumbo

Le offerte di libri: Pandora e la festa della mamma

Manca poco alla festa della mamma e perché quindi non pensare a un bel regalo dedicato alla persona più importante del mondo, ecco le nostre offerte.

Caro iCrewer beh come già saprai si sta avvicinando la festa della mamma, è una celebrazione piuttosto antica. Pensa che si celebrava già al tempo dei Greci e dei Romani, anche se la festa della mamma come la consideriamo noi in realtà è nata nella seconda metà degli anni ’50, grazie all’idea di Raul Zaccari, senatore e sindaco di Bordighera e don Otello Migliosi parroco di Tordibetto di Assisi, che la proposero inizialmente a livello locale per poi essere approvata dal Senato, nel 1958.

Anche se c’è da dirlo, noi mamme dovremmo essere festeggiate ogni giorno, mica solo durante la festa di inizio maggio, comunque sono qui a palarti di alcuni articoli che potrebbero rappresentare un gradito dono.

Almeno io sto già scegliendo quale aggiungere alla mia collezione…

Sono certa che conosci già i ciondoli Pandora.

minnie

Si tratta di un brand Danese che da qualche anno ha iniziato a produrre dei gioielli dotati di un significato. Bracciali, collane, anelli, orecchini, orologi, ogni gioiello racconta qualcosa. Inoltre molto particolari sono i bracciali e le collane che possono essere personalizzabili grazie a degli charms che vengono inseriti in essi e che sono realizzati in modo da celebrare un’evento, un colore, un tema…

Come puoi vedere dalle sempre più presenti gioiellerie dedicate presenti anche sul nostro territorio è un marchio molto apprezzato e che produce un numero sempre maggiore di gioielli; piuttosto simpatici per noi donne che amiamo i libri, sono i gioielli dedicati al mondo Disney.

Dallo charm dedicato alla dolce Minnie, alla teiera della Bella e la Bestia insomma ti assicuro che puoi trovare ogni personaggio che desideri… tuttavia oggi ti presento il dolcissimo Dumbo.

Dumbo, charm Pandora

Charms pandora Dumbo

Beh conoscerai di sicuro il celebre elefantino. La sua storia ha commosso il mondo intero e si tratta di uno dei classici Disney che ha avuto maggiore successo.

Non trovi anche tu che il ciondolo che Pandora gli ha dedicato sia dolcissimo?

Ecco la sua descrizione.

Dumbo, l’adorabile elefantino Disney, dimostra che grazie all’impegno tutti noi possiamo diventare ciò che vogliamo.

Dumbo prende vita grazie a questo charm pendente in Argento Sterling 925 caratterizzato dalle sue grandi orecchie svolazzanti e dalle sfavillanti pietre di zirconia cubica blu che rappresentano i suoi occhi.

Indossalo su un bracciale Pandora Moments per ricordarti di sfruttare sempre i tuoi talenti naturali o per dimostrare quanto ami questa storia classica.

 

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Invisibili. Come il nostro mondo ignora le donne in ogni campo. Dati alla mano.

F(t)E(a)M: la nuova rubrica tutta sul femminismo ma non solo per le donne

Speciale

#ioleggoperché: ritorna l’iniziativa che fa crescere le biblioteche scolastiche

Il giro del mondo in 80 giorni

Spazio ai classici: partiamo con Jules Verne per fare Il giro del mondo in ottanta giorni

La caduta del re

Autori in tasca: Johannes V. Jensen, nobel per la letteratura nel 1944

Elfinger, sopra e sotto

Elfinger, sopra e sotto di Dab Ray – Recensione

Erasmus di sangue

Erasmus di sangue di Nancy Urzo: recensione

Caro iCrewer e tu hai un gioiello Pandora? Ti piacciono questi gioielli? Quali charms hai? Aspetto le tue risposte nei commenti.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0