Ciao reader! Oggi ti presento il nuovo romanzo chick-lit di Oriana Turus dal titolo Amore, sesso e altri inconvenienti, primo di una serie intitolata Dilogia Sex & Love, edito Believe Edizioni.
Trama di Amore, sesso e altri inconvenienti
Leggiamo insieme il nuovo romanzo di Oriana Turus:
Tati è una trentenne bolognese che vive ancora nel paese dei balocchi. Non ha uno scopo preciso nella vita. Continua a perdere stupidamente ogni lavoro le capiti a tiro e ha una passione sfrenata per la biancheria intima di cui vanta un’intera collezione. Dice di voler cambiare la sua vita, ma non riesce a frenare gli eventi che la travolgono come uno tsunami
Il suo non si preannuncia proprio un futuro promettente ma a lei non sembra importare un granché, almeno finché accanto a lei ci sarà Giulia, la sua migliore amica e aiutante proteggi – guai.
Ma cosa potrà mai accadere quando un’offerta di lavoro all’estero arriverà all’improvviso per separarle?
Niente Panico! Perché il destino, a volte, riserva delle piacevoli quanto inaspettate sorprese!
Prima fra tutte: due occhi verdi, che diventano la sfida quotidiana di Tati. L’improvviso incontro con Paolo, capo dell’azienda per cui ha da poco iniziato a lavorare, si rivela emotivamente complesso. Riuscirà Tati a mettere la testa, e il cuore, a posto?
L’autrice – Oriana Turus
Oriana Turus, classe 1981, friulana di nascita ma ora a tutti gli effetti residente all’Estero. Sheffield è la città che ospita lei, suo marito e i due figli da un paio di anni. Il percorso nella scrittura comincia alle scuole medie grazie alla passione per Gianni Rodari e i suoi versi senza senso, accantonati poi per un lungo periodo di tempo.
Dopo aver frequentato un corso di scrittura creativa, nel 2016 trova il coraggio di pubblicare il primo libro di filastrocche e favole intitolato “Frammenti di mamma” a cui fa seguito nel 2020 la seconda opera dedicata alla stessa tematica dal titolo “Le mamme ribelli raccontano storie – mamme ribelli e dove trovarle”.
Sempre nel 2020, ha contribuito con i propri racconti ad alcune antologie a scopo benefico, nello stesso anno inizia la collaborazione con “Onnigrafo Magazine” e con la casa editrice Believe Edizioni.
“Amore, Sesso e altri Inconvenienti” è il suo primo romanzo romance chick-list.