Dal 1 ottobre in libreria e in tutti gli store digitali sarà possibile acquistare Opposites with similar hearts, romanzo di Amber Wilson curato da Newton Compton.
La giovane Fallon e l’irruento Callum si cononoscono da sempre e si sono sempre odiati. Ora sono cresciuti e sono diventati accesi rivali nelle lotte per il dominio di Fogsville, una città oscura e pericolosa. I due erano destinati a essere rivali, eppure in cuor loro sapevano di non poter fare a meno l’una dell’altro. Opposites with similar hearts è un romanzo avvincente dalle tinte dark che racconta la storia di due rivali uniti da qualcosa di ancor più potente e sconvolgente. Cosa prevarrà? L’odio o la passione?
Per scoprirlo ecco la trama di questo romanzo di Amber Wilson, pseudonimo di una giovane e talentuoso autrice italiana.
Opposites with similar hearts: la trama
Fallon e Callum. Divisi dal destino, uniti dal cuore.
Una storia d’amore infuocata e oscura, che si legge d’un fiato.
A Fogsville, una città divisa in cui niente è come sembra, Fallon e Callum sono due rivali che si affrontano tra le ombre per il dominio delle tenebre. Appartenenti a due fazioni opposte e spietate, i Daggers e i Darkblood, sono avversari giurati da sempre, destinati all’ostilità e al conflitto perenne. La competizione tra loro è feroce e la lotta per la supremazia li vede spesso costretti a battaglie senza esclusione di colpi.
Del resto, Fallon, forte e determinata, è sempre pronta a raccogliere una sfida e non si piega di fronte a nulla. Soprattutto non di fronte a Callum, il ragazzo che, da quando ne ha ricordo, non fa che renderle la vita impossibile. Eppure, nonostante la rivalità, sotto la cenere arde il fuoco della passione. Tra una provocazione e un duello, l’attrazione si mescola alla rabbia, l’odio si confonde con il desiderio. E mentre la battaglia infuria per le strade, i loro cuori cominciano a battere all’unisono…