Oggi in offerta troviamo un romanzo erotico, che si ripromette di essere molto… piccante. Sto parlando di Shelter from the storm – Matt di Marika S. M..
Scopriamo insieme la trama del libro di Marika S. M.
Matteo Moschini ha detto addio alla divisa da più di tre anni e ora lavora in una struttura di accoglienza fondata con i suoi tre compagni d’armi: lo Shelter From The Storm. Lì svolge la professione di psicologo, anche se spesso, a causa dei suoi muscoli e della sua statura, viene scambiato per un buttafuori. Tuttavia più che un lavoro, quello di Matt è una missione. Lui non sopporta i soprusi e soprattutto non sopporta di restare con le mani in mano. ù
Così quando un giorno, durante una conferenza a cui partecipa, sente il grido di una donna, interviene senza pensarci due volte. Ma lei non è una donna qualsiasi. L’ha incontrata cinque minuti prima e il suo sguardo, oltre ai suoi modi gentili, lo hanno marchiato a fuoco. Matt ha paura. Nel proprio cuore ha seppellito un segreto che nessuno conosce, nemmeno il suo migliore amico, e lei rischia di riportarlo alla luce.
Nicole è sbalordita. Chi è quello sconosciuto sbucato dal nulla? Pare una specie di Superman. Sguardo buono e allo stesso tempo letale, fisico possente e sexy, voce bassa e decisa. Peccato che lei sia abbastanza grande da sapere che i super eroi non esistono anche se il calore che emana l’uomo sembra avere il potere di sciogliere il freddo che da mesi l’attanaglia. La tentazione di scaldarsi a quel fuoco è grande tuttavia Nicole può cavarsela da sola.
E comunque cosa potrebbe fare uno psicologo per aiutarla? O forse Matt è qualcosa di più? Perché è così pronto a mettere a rischio persino la propria vita per lei?