Oggi, come offerta del giorno troviamo una pubblicazione Amazon Crossing: Un’estate a piedi nudi di Carolyn Brown. La storia di come il peggio (un marito non solo truffatore, ma con una tripla vita e altrettante compagne) possa trasformarsi in un’esperienza di solidarietà e comunità. Il tutto contornato da un’irresistibile atmosfera country e un detective convinto che quella del marito non sia stata una morte naturale.
Ecco qui la trama dell’opera di Carolyn Brown
La strana estate di tre donne che non hanno nulla in comune, a parte il marito defunto.
La ricca e affascinante Kate Steele sapeva che il marito Conrad era un truffatore, e per questo lo ha piantato anni fa; ma non immaginava che la sua arma principale fosse la poligamia. Oltre a lei, infatti, il defunto marito ha lasciato altre due vedove. Jamie, una donna latina tutta d’un pezzo, che gli ha dato anche una figlia. E poi Amanda, incinta di sette mesi e disperata per aver perso il maritino.
Conrad aveva un cottage vicino a Bootleg, paesino agricolo del Texas: ognuna delle tre donne è certa di averlo ora ereditato. Così, quando Kate, Jamie e Amanda si ritrovano per caso insieme sotto quello stesso tetto, la calda estate appena iniziata rischia di diventare infuocata. Anche perché uno zelante detective di Dallas è convinto che almeno una delle vedove abbia a che fare con la morte di Conrad.
Le iniziali scintille tra le tre inaspettate coinquiline lasciano presto il posto alla voglia di conoscersi meglio e alle serate di chiacchiere in veranda. E in questa assurda situazione, fatta anche di feste di paese e atmosfere country-west, tutte e tre scopriranno di voler dare una svolta alle loro vite.