L’offerta del giorno di oggi è Zero assoluto. Ragazzi trofeo di Sara Ney, pubblicato da Hope edizioni. Si tratta di quello che potremmo definire uno sport romance, perciò è molto probabile che ci troveremo di fronte un atleta (baseball, a giudicare dalla cover) e le sue conquiste amorose. Allo stesso tempo, però, il sottotitolo è “ragazzi trofeo“, quindi credo proprio che per scoprire cosa ci aspetta, non rimanga che leggere la trama (e poi il libro).
Il romanzo di Sara Ney è, inoltre, il primo capitolo di una serie, che prosegue con Brusca caduta e Difficile da amare. Tutti i libri sembrano essere ambientanti in un universo simile, quindi credo proprio che possa essere la serie perfetta per gli amanti del baseball!
Ecco qui la trama di Zero assoluto di Sara Ney
«Zero assoluto.»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così.
«Paga!»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia.
Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?