Il romanzo che ti presento come offerta del giorno è il primo volume della nuova serie di Kiera Cass: Promised, pubblicato da Sperling & Kupfer. L’autrice, che tra i suoi lavori annovera già la serie di The Selection, con questa nuova storia vuole esplorare il momento in cui si trova davanti a una scelta molto importante: optare per quello che si credeva di desiderare, o scegli ciò che effettivamente si brama, anche a costo di gettare anni di fatica?
Promised di Kiera Cass: la trama
Come tutte le ragazze che vivono nel castello di Keresken, Lady Hollis Brite sogna di fare innamorare di sé Jameson, l’affascinante re del regno di Coroa, che sposandola la renderebbe non solo regina, ma una vera e propria leggenda.
Quando, inaspettatamente, il giovane regnante si accorge di lei e comincia a corteggiarla con doni stravaganti, Hollis è incredula e lusingata dalle sue attenzioni. Ben presto, però, si rende conto che essere la prescelta non è il sogno che immaginava, soprattutto nell’istante in cui incrocia i penetranti occhi azzurri di Silas, un ragazzo misterioso venuto da lontano, che comincia a farle battere il cuore e le scatena dentro una vera e propria tempesta.
Mentre gli sguardi di tutta la corte sono puntati su di lei, Hollis si troverà costretta a scegliere tra la vita che ha sempre desiderato e una vita che non avrebbe mai e poi mai pensato di desiderare.
Dopo “The Selection” torna in libreria Kiera Cass. “Promised” è il primo capitolo della saga.