iCrewers! Bridgerton vi ha appassionato così tanto da voler immergervi ancora nel mondo del romanzo storico ricco di seduzione e intrighi? Vi appassionano le storia dei reali inglesi? Siete affascinati dalla storia travagliata della Regina Vittoria?
Abbiamo quello che fa per voi. La regina imperatrice di Antonio Caprarica, edito da Sperling & Kaupfer, è in offerta su Amazon a 7,86 € anziché 18,50 €!
La trama di La regina imperatrice
Londra, 1870. Sono passati trentatré anni da quando Victoria è salita al trono, nel tripudio popolare: una diciottenne non bella, ma vivace, intelligente e soprattutto volitiva. Le doti che, insieme al sostegno dell’adorato marito Albert, ne hanno fatto a lungo una sovrana ammirata.
Chi la riconoscerebbe oggi nella tozza dama infagottata negli abiti neri del lutto, che dalla morte di Albert vive ritirata sull’isola di Wight o in Scozia, e si rifiuta ostinatamente di mostrarsi al suo popolo e di presenziare alle cerimonie nella capitale? Così, mentre il figlio ed erede Bertie affonda nei vizi il prestigio della Corona, il trono vacilla sotto i colpi dei repubblicani.
Sarà questo l’epilogo di un regno iniziato magnificamente?