Da pochi giorni in libreria il romanzo Una notte in biblioteca. Night Shift di Annie Crown, pubblicato da Newton Compton Editori. Il nuovo coinvolgente romance, amatissimo su Booktok, ha ricevuto una recensione positiva anche da Anna Todd, autrice di After che afferma: «Una storia d’amore dolce e sexy, che vi terrà svegli a leggere tutta la notte».
Una notte in biblioteca di Annie Crown: la trama

Kendall Holiday trascorre i suoi venerdì sempre allo stesso modo: immersa in un romanzo rosa nella biblioteca dell’università, mentre svolge il turno di notte come bibliotecaria. La tranquillità tra le file polverose di scaffali la rassicura e le offre un’ottima scusa per evitare le feste e le uscite del weekend. Persa nelle pagine delle sue storie d’amore preferite, Kendall ignora il mondo e si gode la solitudine che tanto le piace.
Questo finché, nella sua amata biblioteca, non arriva Vincent Knight, la star della squadra di basket dell’università. Bello, sexy e molto popolare, Vincent è un campione sul campo, ma è un pesce fuor d’acqua tra i libri: ha un compito urgente da consegnare e non sa da dove cominciare. Così, chiede aiuto a Kendall e, tra una ricerca e l’altra, tra i due esplode la passione. Dopo, però, nessuno sa bene come comportarsi. Del resto, gli opposti possono attrarsi nei romanzi, ma nella vita reale è tutta un’altra storia…
Breve biografia dell’autrice
Annie Crown è un’ autrice di romanzi pieni di ironia, emozione e passione. Nata e cresciuta in California, ama un caffè freddo al mattino e un Margarita ghiacciato nel pomeriggio. Quando non scrive, si riguarda le sue serie preferite, allunga la lista di romanzi da leggere e sogna a occhi aperti personaggi immaginari da includere nelle sue storie. La Newton Compton ha pubblicato Una notte in biblioteca. Night Shift.
Instagram e TikTok @Anniecrownwrites