Too Much Series fa il suo ritorno in libreria con Delrai Edizioni per conquistare ancora una volta tutti coloro che sono appassionati del romance spicy! L’autrice di queste quattro storie d’amore, Eveline Durand, è già nota tra i suoi fan per altri libri come Hungry Beast: il famiglio, Hungry girl: la succube, Un carillon senza cuore e molti altri. Scopriamo la trama di Too Much Series!
Too Much Series di Eveline Durand, edito Delrai Edizioni: la trama
Too Much Series è certamente un libro per lettori pronti a tutto e senza vergogna. Amore, sessualità, seconde possibilità, vendetta e molto altro ancora!
L’amore è…
Troppo piccante per Patricia, che si ritrova a scrivere online degli stralci alla Cinquanta sfumature di grigio,
Troppo seducente per Grace, attratta da un pasticciere più giovane, figlio della sua migliore amica.
Troppo imbarazzante per Juniper, che non riesce a stare lontana dal suo migliore amico e lo spia in situazioni imbarazzanti,
Troppo bollente per Vivian, che si prende una sbandata per un pompiere, sogno di ogni donna.
Insomma… Non c’è amore senza sesso. Ma siamo sicuri sia un problema?
L’indice di Nick scivola sulla mia lingua, il sapore dolce si mescola al gusto amaro del cioccolato puro.
Serro le labbra intorno al suo dito, non è una mossa studiata, voglio solo assecondare quell’attimo proibito, mascherato da normalità.
Non voglio cedere, sto solo prolungando più del dovuto il contatto con l’uomo che ha scombussolato la mia vita.
La crema non c’è più, ma il suo dito è ancora nella mia bocca. Con la lingua avvolgo il polpastrello,che ha un sapore ancora migliore della chantilly.
Succhio nello stesso istante in cui riapro gli occhi, e così lo vedo.
Siamo completamente soli, il silenzio rimbomba intorno a noi e le luci sospese mi svelano l’intensità del suo sguardo.
Deglutisce e mi fissa la bocca.
«Ne vuoi ancora?»
«E tu sei pronto a darmene ancora?»
Chi è Eveline Durand? Vita e altre opere dell’autrice
Eveline Durand è originaria di Madrid, ma vive da trent’anni nella sua bella Toscana. Scopre già alle elementari che vuole diventare una scrittrice e il suo diventa un chiodo fisso. Oltre a fare la mamma, lavora come traduttrice editoriale freelance, organizza eventi come cene con delitto e GDR dal vivo ed è impegnata nel sociale. Eveline non si sente legata a una sola categoria letteraria, scrive romanzi rosa (White & Black – l’amore a colori e Too Much Series), urban fantasy (Hungry Girl e Hungry Beast) e altri generi di nicchia, come dimostra l’universo steampunk creato appositamente per Collezione Privata e Anima di Stagno.
White and Black: l’amore a colori di Eveline Durand, edito Delrai Edizioni
Lorena e Alex. Veronica e Flavio.
Il bianco di Alessandro Vallieri è accecante, impossibile da ignorare. Alex è un giovane albino di trent’anni che ama stare nel suo seminterrato e affianca la carriera d’ingegnere informatico alle notti trascorse a giocare davanti al Pc. Durante queste fughe dalla realtà conosce Lorena, che di anni ne ha diciannove e vive nella sua stessa città. Bastano poche parole scambiate in quel mondo virtuale ad accendere la scintilla tra i due.
Il nero di Flavio Vallieri è un buco appeso al petto. La maschera che si è creato ha un nome spaventoso, difficile da pronunciare. Per non pesare sulla famiglia e proteggere il fratello affetto da albinismo, si è sempre mostrato imperturbabile, quasi superficiale, con le sue battute dissacranti e il suo vivere spensierato. A riempire il vuoto che lo schiaccia, ci pensa l’arrivo di un ciclone di ragazza, menefreghista e all’apparenza trasandata. Veronica è la nipote della sua paziente più anziana, e ha due vizi: dire sempre ciò che le passa per la testa e cambiare di continuo colore di capelli.
Due storie vivide. Quattro vite a colori che passano dal bianco più puro al nero più abissale.
Hungry Girl: la succube di Eveline Durand, edito Delrai Edizioni
Una succube immortale, un demone sfacciato che si nutre di energia umana, o almeno questo è ciò che dovrebbe essere Summer Clover alla vigilia dei suoi diciannove anni.
Nata per affascinare e pudica fino all’osso, Summer è tutt’altro che comune, ma continua a collezionare figuracce al posto di spasimanti.
Diventare un esemplare adulto e far contenta la sua famiglia? Non proprio. Lei vuole aspettare il vero amore, e in attesa di quello giusto è disposta ad abbuffarsi dalla mattina alla sera, a costo di sembrare un fenomeno da circo.
Come succube è una vera delusione. A scuola le sue stranezze le causano non pochi problemi, ma lei vuole innamorarsi davvero e stringere un patto con un umano, anche se questo significa restare in balìa del mostro che cresce dentro di lei.
Solo il pericolo di una nuova offensiva ai danni del suo clan riuscirà a farla maturare. Summer rivaluta la sua ingenuità e inizia ad accettare i propri bisogni, soprattutto dopo l’incontro con Alvin Scott, perfetto nel suo ruolo di consulente scolastico. Il giovane informatico appena arrivato a Sourhill farebbe a caso suo, se solo fosse meno burbero.
Sarà un incidente mortale a intrecciare le loro vite con un patto mistico; un legame che renderà la bella succube la sua sottomessa e lo scettico Alvin il suo donatore.
Ma il nemico si nasconde in mezzo a loro e le cose non sono mai quello che sembrano.