Un ritorno nel deserto infuocato degli Zendar ci attende con Tales – I racconti degli Zendar, il quarto e ultimo volume della serie Stars and Sand, firmato da Laura Fiamenghi.
Questa nuova pubblicazione non prosegue le avventure dei protagonisti principali, ma si concentra invece sui personaggi secondari della trilogia originale, regalandoci quattro racconti intensi, sensuali e ricchi di emozioni, scritti da altrettante autrici – Vespera M., Eliana Prando, Francesca Starlari ed Elysia Kent – appassionate lettrici che hanno trasformato la loro dedizione alla saga in vere e proprie fanfiction ufficiali.
Tra cotte impossibili, battibecchi infuocati, missioni nel deserto e segreti di sangue, Tales ci riporta tra le sabbie e le stelle di un mondo post-apocalittico che continua a far sognare.
Se avete amato Ashka e Zarek, Elara e Zex, non potete perdervi queste nuove storie nate nel cuore dell’universo Zendar.

La trama di Tales – I racconti degli Zendar
“Una ragazza selvaggia”. Gali, la prima mezzosangue umana Zendar, ha una cotta per il Dottor Cameron. Lei è sicura di ciò che prova, ma il bel dottore non è una preda facile da conquistare.
“Il Guerriero e la Guaritrice”. Maya, ex cittadina di Guardiara, ha dei trascorsi con Xerion, il guerriero braccio destro di Re Zarek. Riusciranno i due a superare i loro continui battibecchi e ammettere di essere fatti per stare insieme?
“Il Falco e la Gavetta”. Per Dylan partire per una missione pericolosa nel deserto è l’occasione perfetta per passare del tempo con Seven, il Road Captain dei Falchi, tanto affascinante quanto scontroso. Riuscirà la Gavetta a fare breccia nel suo cuore apparentemente impenetrabile?
“Fatma – Erede di nascita”. Cosa è accaduto alla Principessa primogenita di Guardiara? Fatma, la sorella di Elara, riemerge da un passato pieno di ombre e intrighi. Decisa a riscattarsi agli occhi di sua sorella, ma il destino la spingerà dritta tra le braccia di un guerriero Zendar disposto a tutto per lei.
Chi è l’autrice?
Laura Fiamenghi, classe 1985, appassionata di Romance e Fantasy, per lei scrivere é regalare attimi di buon umore.
“La mia più grande soddisfazione é quando un lettore mi scrive e dice di essersi emozionato insieme ai miei personaggi, di aver pianto, di aver riso, immergendosi per qualche ora in un mondo che lo ha fatto sognare.”
Laureata in lingue e letterature straniere, abita a Brescia, pratica yoga e coltiva piante grasse. Ama l’Europa piena di leggende e tradizioni e visita costantemente castelli e dimore storiche che ispirino le location per i suoi libri.
Anche nota come ‘Alma Rose’ pseudonimo con cui scrive Contemporary Romance e Erotic Romance spassosissimi.