Shadow Work il diario della tua Ombra di Kelly Bramlett pubblicato da New Compton Editori ci propone un viaggio interiore per esplorare e comprendere i lati oscuri della psiche.
Cosa troviamo in Shadow Work?
Kelly Bramlett ci porta a svelare un po’ alla volta il nostro vero volto, quello che si nasconde dietro la maschera che comunemente usiamo.
Con esercizi di pratica costante, modellati secondo le idee e la filosofia del celebre Carl Gustav Jung, questo libro porta il lettore a scavare nelle profondità del proprio essere, del proprio Io.
Fare pace con l’ombra, non è un’azione semplice, ci riporta alla mente molte riflessioni e molti dubbi su cosa volgiamo nella vita e su cosa risveglia e alimenta i nostri demoni interiori.
Entrare in contatto con il lato ‘oscuro’ può sembrare spaventoso ma è l’unico modo per curare le ferite del passato e riportare alla luce il meglio di noi.
Un gioco di luce e ombra, cosa ci attende nell’oscurità? Per te, che te lo sei spesso chiesto Shadow Work è il libro adatto!
Le recensioni di Shadow Work
«Lo Shadow Work è il trend che ha conquistato TikTok.»
The Guardian
«Se vuoi conoscerti davvero, questo è il libro che fa per te.»
Becca Ehrlich
«Comprato su consiglio dello psicologo. Avevo bisogno di trovare me stessa e imparare ad amarmi e questo libro è assolutamente PERFETTO.»
«ADORO questo libro! Ha completamente trasformato il modo in cui mi vedo. Amo gli esercizi al suo interno e li rifaccio ogni volta che posso! Non riesco a smettere!»